Pezzo dopo pezzo, si compone il nuovo assetto che la proprietà dell’Audace Cerignola con in capo il presidente Nicola Grieco e la sua famiglia ha pensato per la futura stagione in serie D.

Dopo le prime conferme e l’indiscrezione circolata nei giorni scorsi di Marco Santopaolo come segretario generale della compagine ofantina è proprio Nicola Grieco, intervenendo ad una trasmissione televisiva dell’emittente Amica 9 TV, ancor prima dell’ufficialità, a fare il nome del nuovo Direttore Generale, Angelo Angiolino.

L’imprenditore cerignolano non è certo una nuova conoscenza del calcio, essendo da sempre vicino al calcio gialloblu e più in generale allo sport locale. Alla competenza in ambito dirigenziale Angiolino affianca anche una grande passione per i colori della città, evidenziata anche nell’appoggio ad altre realtà sportive.

Nei prossimi giorni, tuttavia, si ipotizza possa arrivare l’ufficialità del nuovo organigramma societario, di cui Angelo Angiolino e Marco Santopaolo saranno certamente figure di spicco.

CONDIVIDI
  • Emiliano

    …………………………………………FORZA CERIGNOLA…………………………….ma……….ma………… sicuri del’acquisto?

  • Lillo

    Appost!!!!am chius!!!