Le immagini esclusive di una delle telecamere di sorveglianza della zona hanno ripreso quanto accaduto questa mattina, quando un portavalori è rimasto vittima di un vero e proprio assalto mentre consegnava denaro alla filiale del Banco di Napoli di Cerignola, nei pressi della Villa Comunale.

CONDIVIDI
  • ANTO

    Sembrano in po tanti complici da quello col motorino ca non pegj rgitt a quello con la macchina che ostruisce il traffico comunque bravi !!!! Non e morto nessuno ma potevate evitare di sfraganare la testa al vigilantes…
    Non li spendete tutti a chiacchiere ….🤣🤣🤣

  • Zenigata

    Io vorrei capire cosa è accaduto subito dopo. Cioè il camion della vigilanza che cosa fa? Una volta che vede rientrare in auto i rapinatori gli libera il passaggio e poi lo richiude???? Qualcuno mi aiuta a capire questa manovra?

    • Dylan

      Forse preso dal panico.

    • nongiudicate

      dovrebbe guardare meglio le immagini, il furgone è parcheggiato. se rimane fermo la macchi va via tranquillamente. no???
      invece cerca di mettersi per strada per evitare che fuggano, ma invece la macchina fugge all’interno, accortosi di ciò fa retromarcia. tenete presente che sono attimi di panico e quida un furgone non una macchina. quindi non accusate. anzi cosi facendo ha rischiato che bloccandoli sarebbero scesi e avrebbero pure sparato…..

      • Zenigata

        ho chiesto di aiutarmi a capire la manovra e lei mi da dell’accusatore. Potrebbe rileggere con serenità la mia domanda, tra l’altro più che lecita?
        Comprendo assolutamente il panico del momento, solo che da un video con panoramica tagliata e senza audio le dinamiche e intenzioni se non ce le spiega qualcuno rimangono come immagini da comporre.

        • Nongiudicate

          Lei ha scritto gli libera il passaggio….il passaggio è già libero prima che si muova il furgone. Lui invece cerca di ostacolare la fuga tagliando la strada ma va oltre, e poi fa marcia indietro quando do li vede passare dietro. Dico una cosa in più. Se li avesse bloccati cosa sarebbe successo?? Sarebbero sceso 5 banditi incappucciati e armati di kalashnikov….poteva accadere di tutto….tra la gente….meglio così. Ora speriamo che risalgono agli altri autori…ma con le leggi italiane entrano ed escono come funghi

  • PROmetta

    Alla faccia di chi pensa che le telecamera di sorveglianza vengano USATE SOLO per fare multe.