Nella serata di sabato 24 giugno Fashion’s Night Out, evento nato per valorizzare la bellezza, lo spirito delle donne e la passione per la moda. La prima edizione della manifestazione vedrà competere in passerella diverse ragazze selezionate dinanzi ad un pubblico di spettatori, il tutto accolto dal suggestivo scenario di Officine Fornari a Cerignola, e che decreterà il titolo di “Miss Fashion’s Night Out 2017”.

Sarà presente il Presidente della Provincia di Foggia, in un appuntamento gemellato con Carmen Martorana Eventi e organizzato da Chiara Castaldi, con la direzione artistica di Giuseppe Costantino.

Alla vincitrice del titolo “Miss Fashion’s Night Out 2017” un premio del valore di €1000, oltre alla rappresentazione ufficiale della manifestazione sino all’edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media o partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali. A seguire lo show firmato VIBES Music Fest: AperiTalent Show, Cocktail/Bar, Disco, Visual & Live Theatrical Show, GoGo Girls & Dancers. Lo start è fissato alle 20,30 per una serata che continuerà fino a notte inoltrata.

CONDIVIDI