«E’ ufficiale, l’esterno d’attacco Luca RUSSO è un calciatore dell’Audace Cerignola. Il giovane under napoletano classe ’99, lo scorso anno in serie D con le maglie di Chieti e MadrePietra Dauna, con ben 30 presenze, sarà un tassello importante nella compagine gialloblu guidata da Mister Farina. In passato il giovane atleta ha militato anche nelle giovanili della Salernitana». A scriverlo è il sito ufficiale dell’Audace Cerignola, che annuncia così il primo colpo di mercato della squadra ofantina.
«E’ un under di grande prospettiva il primo colpo di mercato per l’avventura in serie D messo a segno dal Presidente Nicola Grieco e dal Ds Mariano Fernandez».

ECCO I CONFERMATI: Non solo calciomercato in entrata ma anche conferme. Il direttore sportivo Mariano Fernandez ed il Presidente Nicola Grieco hanno scelto gli uomini intorno ai quali costruire con i nuovi arrivi l’Audace Cerignola. Indosseranno la maglia gialloblu anche nel prossimo campionato: il portiere Roberto Marinaro, i difensori Ivano Ciano, Michele Cappellari, i centrocampisti Massimo Pollidori, Carmine Marinaro, Carlo Vicedomini e Daniele Amoruso, gli attaccanti Sante Russo e Vito Morra.

CONDIVIDI