Torna la paura sulle strade di Capitanata, e in particolar modo nella zona di Cerignola dove stamane, poco dopo le ore 5, è stato bloccato e rapinato un autotrasportatore che viaggiava in direzione Foggia sulla Statale 16.

Il mezzo pesante, che trasportava frutta, è stato affiancato da un’Audi con targa straniera, con a bordo alcune persone con volto travisato e armate, che hanno intimato all’autista di arrestare la corsa: dopo lo hanno caricato nel portabagagli dell’auto e uno dei rapinatori si è messo alla guida del camion portandolo via.

L’autotrasportatore è stato successivamente rilasciato, a distanza di pochi minuti, nelle campagne circostanti. Superato lo spavento ha chiesto aiuto a degli automobilisti in transito e così è riuscito a contattare la polizia, che ha avviato le indagini del caso. Al momento non è stato quantificato il valore del carico di frutta sottratto.

 

  • rino

    troppa confidenza viene data a questi soggetti, stupidi oltre che delinquenti. vorrei vedere cosa hanno risolto così facendo