Una pattuglia di vigili urbani, dal prossimo 8 luglio, presidierà la Ztl nell’intero suo tratto, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica: così si legge in un comunicato stampa che segue integralmente, a firma del gruppo consiliare de La Cicogna. Il provvedimento arriva dopo il caso della bambina investita da un ciclomotore elettrico domenica scorsa, a pochi passi dalla Villa comunale.

Il Gruppo Consiliare “La Cicogna”, su istanza del Consigliere Sandro Moccia e con il totale accordo da parte del Sindaco, ritiene opportuno e indispensabile al fine di garantire l’rodine e la sicurezza, che il Sabato e la Domenica l’intero tratto di ZTL sia presidiato da una pattuglia di Polizia Municipale fino alle ore 24:00. I cittadini che passeggiano nella Zona a Traffico Limitato e che si intrattengono sul corso per assistere agli eventi organizzati devono essere tutelati dalle forze dell’ordine e, per quanto possibile, il Comune di Cerignola contribuirà con il suo comando di Polizia Municipale. A partire da Sabato 8 Luglio la presenza della Polizia Municipale sarà garantita.

CONDIVIDI
  • CambiamenDo

    Giá da sabato 8 Luglio? Aspettate un altro poco per farli uscire che sono passati appena appena due anni. E poi due sono troppi mettetene uno

  • Pinuccio Bruno

    Plaudo alla iniziativa de La Cicogna. Ritengo che determinati servizi d’istituto dei Vigili Urbani si programmino o a monte e non a seguito di un doloroso episodio. La negligenza del Comandante la Polizia Municipale, avvalorata dall’Assessore alla Sicurezza, nonchè Sindaco, è incontrovertibile. Per tale ragione, non posso esimermi dall’esprimere ad entrambi una nota di biasimo!

    • Gino Lopane

      ……………Pinù ve t cucc!!!!!!

  • Chichì e Cocò

    Ma quei sono proprio due pagliacci.
    Prima dicono che i vigili sono pochi, poi li fanno uscire in strada.
    Allora non sono pochi? Non c’è la volontà di farli uscire per strada.
    Bugiardi e conigli.
    Datevi fuoco!

    • ElDiablo

      I vigili sono impegnati a visionare i filmati della varie telecamere per fare multe …garantire ordine e servizi ai cittadini non sanno neanche che significa …adesso fa addirittura notizia che una pattuglia dei vigili sarà presente in strada …Mio Dio come siamo caduti in basso