Si chiama Ndiaga Ngom (’97) l’ennesimo colpo under messo a segno dal ds Mariano Fernandez in tandem con il presidente Nicola Grieco. Il forte centrocampista centrale ex-Gravina è uno tra i calciatori più promettenti della categoria. Di nazionalità senegalese, Ndiaga Ngom ha disputato gli ultimi due campionati di serie D nel girone H, prima con la maglia del Bisceglie, poi lo scorso anno con quella della formazione murgiana, totalizzando 51 gettoni di presenza. Il mediano, dotato di grande agonismo e fisico possente, costituirà una opzione rilevante nella zona nevralgica del campo, unendosi alla già folta pattuglia di under portata a casa dai gialloblu.

Il mercato in casa Audace però promette ancora tanto, con una rosa che comincia ad avere numeri e nomi di sostanza, che ad oggi ha visto arrivare sulla sponda nord dell’Ofanto già sei under di livello, con alle spalle esperienze importanti, da sommare ai tre già confermati dalla scorsa stagione. A questi si aggiungono, oltre ai confermati senior – Pollidori, Vicedomini e Ciano, per citarne alcuni – anche Alex Benvenga, Fabio Longo e il capocannoniere dello scorso campionato di D (gir. H) Anibal Montaldi.

LA NUOVA ROSA Con il mercato vero e proprio aperto da poco più di 10 giorni, la rosa dell’Audace Cerignola conta ben 18 atleti, con una media anni decisamente bassa. Di seguito i nomi divisi per ruolo.

PORTIERI: Alessandro Abagnale (’98)Roberto Marinaro (’97)
DIFENSORI: Gianpiero Adamo (’99), Alex BenvengaMichele Cappellari (’98), Ivano Ciano, Nicola Dellino (’97)
CENTROCAMPISTI: Daniele Amoruso (’97)Giancarlo Di Cillo (’99), Carmine Marinaro,  Ndiaga Ngom (’97)Massimo PollidoriCarlo Vicedomini
ATTACCANTI: Fabio LongoAnibal Daniel MontaldiVito MorraLuca Russo (’99), Sante Russo.

  • Ma andate ……

    E vai!!! Anche su Rai 1 ne hanno parlato.
    Sempre sul Pezzo con notizie di interesse primario per la città!
    Bravi…