Gaetano Iannini. è un calciatore dell’Audace Cerignola. Il sodalizio gialloblu si assicura il forte centrocampista desiderato da decine di squadre di Lega Pro. Un colpaccio del presidente Nicola Grieco, che lo ha fortemente voluto, e del direttore sportivo Mariano Fernandez, che ha sbarazzato l’agguerrita concorrenza.

Il calciatore, da quattro stagioni in forza al Matera, è una certezza in mezzo al campo. Per lui 95 presenze nelle ultime tre stagioni in terra lucana, militando nel campionato di serie C, con ben 21 reti all’attivo; 31 presenze e 7 reti solo nella scorsa stagione. Per lui un impegno biennale con la magia ofantina.

La notizia di un possibile arrivo del centrocampista era circolata giorni fa sui siti di calciomercato, proprio quando è venuto a mancare il suo nome nella lista dei convocati per il ritiro del Matera Calcio e si è avuta la conferma dello svincolo dell’atleta campano. Con Gaetano Iannini l’Audace Cerignola mette un punto fermo in mezzo al campo e va ad impreziosire la sua rosa in vista del ritorno in Serie D.

CONDIVIDI