È accaduto nel primo pomeriggio di oggi presso l'istituto bancario UniCredit sito in pieno centro a Cerignola, di fronte alla sede centrale di poste italiane, sul corso cittadino. 

Alcuni uomini armati e con volto travisato da passamontagna sono giunti davanti all'ingresso a bordo di un furgoncino (poi abbandonato in loco, ndr.) e hanno subito disarmato la guardia giurata: fatta irruzione in pochi secondi hanno preso i soldi e sono fuggiti via, a bordo di un'auto che li attendeva.

Sul posto sono giunte le volanti dei Carabinieri che stanno conducendo le indagini anche con l'ausilio dei filmati delle telecamere a circuito chiuso della banca.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che la tecnica sia molto simile a quella utilizzata per assaltare il portavalori del banco di napoli in centro pochi mesi fa. 

14 COMMENTI

  1. Cara Carmela..
    Solo su questo giornale possono trovare spazio i tuoi commenti offensivi per la gente onesta!
    Cara notizia web più volte vi è stato chiesto di bandire questo indirizzo IP legato a questa fantomatica Carmela, indirizzo da cui provengono commenti che senza mezzi termini giustificano azioni criminali di gente che non conosce crisi..
    Questi non hanno mai lavorato un solo giorno ma hanno sempre rubato!!
    Ma Voi..niente.
    Un sentito ringraziamento.

Comments are closed.