Pomeriggio intenso per l’Audace Cerignola: la Lega Nazionale Dilettanti, in una kermesse organizzata a Roma, compone gironi, calendari e primo turno della coppa Italia. Il primo adempimento è stato quello della suddivisione delle 162 squadre partecipanti al campionato di serie D, più l’iscrizione in sovrannumero di Como, Mantova, Latina e Messina. La formazione gialloblu è stata inserita nel girone H, in compagnia di altre sette pugliesi, altrettante campane e tre lucane. In virtù dell’alternanza fra le compagini della Campania, nessuna delle partecipanti rispetto alla stagione 2016/2017 è stata confermata: dentro fra le altre Cavese, Turris ed Aversa Normanna, tutti campi molto caldi ed ostici.

Questo il riepilogo del girone H:

AUDACE CERIGNOLA

ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO

GRAVINA

MANFREDONIA

NARDO’

SPORTING FULGOR MOLFETTA

TARANTO

TEAM ALTAMURA

FRANCAVILLA

PICERNO

POTENZA

AVERSA NORMANNA

CAVESE

FRATTESE

GRAGNANO

POMIGLIANO

SARNESE

TURRIS

Per quanto riguarda il primo turno di coppa Italia, l’Audace Cerignola è stata abbinata all’Alto Tavoliere San Severo: si giocherà in trasferta, al “Madrepietra Stadium” di Apricena, domenica 20 agosto, con inizio alle ore 16. Slittano invece i calendari, che saranno compilati domani o al massimo lunedì.

CONDIVIDI
  • Involuti

    E CHI SE NE FREGA NON CE LO METTI..?
    Quanta importanza al calcio ! Sport da Idioti!
    Un giornale Meritevole lavorerebbe per promuovere investimenti su sport meno idioti come la ginnastica artistica, il tennis, atletica
    Leggera ecc ecc ..e invece..ogni santo giorno il calcio..l’Audace, Gli
    Avversari.
    Volate basso, ma basso per davvero.