«Non ho mai fatto la modella ma mi sarebbe piaciuto molto». Così la cerignolana Tiziana Foscari apre l’intervista a margine della vittoria del titolo di “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia” in quel di Barletta lo scorso 29 luglio.

Dopo l’aggiudicazione del premio “Miss Mamma Italiana 2017” alla friulana Giorgia Granata, si lavora già per il 2018. Ripartono così in tutta Italia le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”, concorso nazionale di bellezza/simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni. Un appuntamento giunto alla 25° edizione.

Nei Giardini del Castello di Barletta si è svolta a fine Barletta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”: 18 le mamme partecipanti alle quali è stato chiesto di cantare, ballare, dar prova di creatività. In quest’occasione la 46enne casalinga cerignolana si è aggiudicata il titolo di “Miss Mamma Italiana Gold Simpatia”.

«La cosa è nata per caso. Tramite un’amica, su Facebook, ho saputo di questo concorso e ho deciso di mettermi in gioco. Così mi sono iscritta e sono stata subito contattata per partecipare. Non pensavo minimamente di vincere – dice la Foscari – e invece con mio grandissimo stupore ho vinto la Fascia Miss Simpatia». Adesso si volerà verso il proseguo delle selezioni per giungere, si spera, ad altri importanti traguardi.

Gennaro Balzano
La Gazzetta del Mezzogiorno

  • Ogni tanto

    Ogni tanto una bella notizia.Complimenti alla nostra mamma cerignolana che si è aggiudicata questo riconoscimento che ha portato un pò di positività alla città di Cerignola, citata , almeno per questa volta, per cose liete.