“Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo”. Con questa parole di Henry Ford, dopo il primo incontro promosso in estate dalla Fondazione Tatarella che ha avuto il merito di far ripartire un percorso di unità, torna ad incontrarsi pubblicamente il centrodestra a Cerignola. Dopo la vittoria alle recenti elezioni amministrative e l’unità ritrovata per le imminenti regionali in Sicilia con la candidatura di Nello Musumeci anche a Cerignola, terra di Pinuccio e Salvatore Tatarella, uomini che concretamente hanno dato forma e sostanza ad un centrodestra coeso, vincente e in grado di ben governare, la ritrovata unità e la consapevolezza della costruzione di una chiara alternativa di governo locale sembrano essere ormai dati acquisiti dagli elettori e dai dirigenti locali.

All’incontro “La nostra idea di centro destra per l’Italia e per Cerignola” che si terrà presso giovedì 7 settembre alle ore 19.00 c/o gazebo Karma Cafè (Piazza Cesare Battisti) interverranno, infatti, tutti gli esponenti di tutti i partiti di centrodestra: Mimmo Farina, per Fratelli d’Italia, Zoraide Lasalvia per Alternativa popolare, Antonio Grillo per Forza Italia e Antonio Giannatempo per Direzione Italia. Moderati da Marco Trombetta, organizzatore dell’evento, prevista anche la partecipazione di Fabrizio Tatarella, presente per il forte legame con la città ed impegnato a portare avanti la Fondazione Tatarella, e Nicola Giorgino, Sindaco di Andria e Presidente della Provincia Bat, per il senso di unità del centrodestra che esprime al vertice delle amministrazioni da lui guidate.

CONDIVIDI
  • Squadra fortissimi

    Farina avversario di Metta, Tatarella ex sostenitore di Metta in campagna elettorale, FI rappresentata da Vitullo e Curiello in consiglio comunale.
    Giannatempo nella cui orbita c’ era una assessora che metteva in guardia in un commento sul pericolo che Metta rappresentava per la cittá. Ma si, mettete pure il simbolo della Cicogna insieme agli altri simboli

  • Sparaquaqlia

    Hahahahahahahahahhahahahah. Ma questi da dove escono? Ci sono alcuni di quelli che hanno distrutto Cerignola negli ultimi vent’anni, poi ex missini che hanno sostenuto Metta e che ora se ne pentono pur continuando a tenere un loro assessore, poi ex missini contrari a Metta che dopo aver sempre elogiato i consiglieri di sinistra cambiano improvvisamente idea causa ingresso in campagam elettorale anticipate… La sagra degli orrori!!! Ritiratevi pure voi e lasciate spazio ai giovani professionisti dell’opposizione di sinistra. Unica speranza per questo paese… Detto da uno fuori da tutto e senza ideologia alcuna.

    • Il Giustiziere

      Sparaquaglia mettiti l’ animo in pace che la sinistra a Cerignola semplicemente NON esiste e quindi GIUSTAMENTE NON può vincere almeno per i prossimi 20 anni

  • E basta.

    Se il popolo a un minimo di orgoglio e cervello non dovrebbe neanche avvicinarsi a questo incontro che faranno..ma non sarà così,la gente andrà a sentire le solite stupidaggini e promessa. Svegliaaa

    • Il Giustiziere

      E basta – SOLO la destra unita può amministrare Cerignola insieme e come l’amministrazione de “La Cicogna”

  • R

    All’incontro andranno 7 persone compresi loro 5. Se abbiamo una briciola di divinità noi del centrodestra sapremo chi non votare e voi della sinistra pure.

    • Candidato

      Mi hai tolto le parole di bocca, grazie per aver sintetizzato al massimo anche il mio pensiero. Questi sono dinosauri organizzati che tentano di risalire la china.

    • Brrrrrrr

      Sinistra destra centro la sentite questa voce?? Andatevene a fan……..oooo……

  • io mammt e tu

    FARINA: Il niente assoluto solo autoreferenzialità conosce solo un pronome IO IO IO IO IO
    GIANNATEMPO: ha capto che per lui non c’è posto in parlamento e si vuole assicurare una poltrona da sindaco.
    GRILLO: tre voti (forse), ma si rende conto che i suoi consiglieri sono parte integrante della maggioranza? e vuole parlare alla città di alternativa mah coerenza zero
    TATARELLA: come sparare sulla croce rossa è finito il tempo delle vacche grasse, devi trovarti un lavoro serio basta a campare sulle spalle della povera gente.
    LASALVIA: brava e onesta persona ma forse non conosce il suo partito, ma lo sa che governano insieme alla sinistra? e a Cerignola vogliono il centrodestra? mistero della fede.
    TROMBETTA: vabbè dai si commenta da solo

    • R

      Analisi perfetta. Unico appunto. I 3 voti. Io direi 1 se non sbaglia.