In occasione del mese della Cultura Italiana in Florida e per il XXV anniversario del Consolato Generale d’Italia a Miami, le Opere di Giuseppe Amorese saranno esposte al Consolato Italiano a Miami. L’Artista sarà chiamato a rappresentare l’Italia a Miami, in questa importante ricorrenza negli Stati Uniti. La mostra voluta dal Console Italiano Gloria Bellelli, sarà inaugurata il 5 ottobre e durerà fino al 20 ottobre 2017. Per scelta del Console la mostra avrà due inaugurazioni, il 5 ottobre con ingresso esclusivamente su invito e il 12 apertura al pubblico.

Giuseppe Amorese, Artista Cerignolano, non solo rappresenterà l’Italia all’estero, ma come sempre accade, porterà con se anche questa volta nel Mondo, il nome della sua città di origine, Cerignola, che trova in questi eventi il respiro culturale che merita. La mostra, curata dalla galleria monogramma di Roma presentata dal Console Italiano a Miami, testo critico del prof. Albani.

“Il Consolato Generale, nella sua missione di sostegno al Sistema Paese Italia è lieto di accogliere la mostra “Italian artists” allestita dalla galleria monogramma di Roma. La mostra si terrà presso la “galleria Italia” all’interno del Consolato Generale d’Italia a Miami dal 5 al 20 ottobre 2017 e verrà inaugurata alla presenza di numerosi ospiti” (Gloria Bellelli, Console Italiano a Miami)

5-20 ottobre 2017

Consolato Generale d’Italia a Miami

4000 Ponce De Leon Blvd #590, Coral Gables, Miami

Italian Artists

a cura della galleria monogramma di Roma

www.giuseppeamorese.com