Non certo un esempio di Street Art ciò che nelle scorse ore ha interessato la cattedrale (il Duomo) di Cerignola. Scritte e disegni lungo il muro perimetrale lato Curia realizzate probabilmente da ragazzi che di consueto stazionano in zona a tarda sera.

A parte il carattere vandalico della cosa, spiace constatare come tra i disegni vi siano chiari “riferimenti” che poco si addicono al luogo.

4 COMMENTI

  1. Questa è un ulteriore dimostrazione della mancanza di vigilanza del territorio. In pieno centro ci si può permettere il lusso di fare i propri porci comodi, imbrattando senza alcun rispetto il principale luogo di culto cittadino. Chi si vanta di essere attento e presente nella sicurezza pubblica, dovrebbe riflettere ed ammettere con dato di fatto che forse così non è. Meno propaganda e più attenzione.

    • …ma tu se vedi qualcuno scrivere sui muri, cosa fai??????…e’ inutile gridare allo scandalo, che non ci sono vigili, che non c’e’ controllo se poi noi giriamo la testa dall’altro lato!!!!!

    • Quanto è facile parlare dietro un pc con nick name vero?
      Ci vogliono 15 secondi per scrivere sui muri e 24 ore di tempo per poterlo fare!!
      Cosa devono fare i vigili?
      Secondo te nessuno li ha visti ?
      Quelli che criticano sentendosi migliori per il solo fatto di aver criticato senza capire un emerito c….sono i peggiori.
      Tu sei uno di quelli.
      Quelli come te mi fanno schifo.

Comments are closed.