Ieri mattina è stato comunicato da Enel Distribuzione e dalla Prefettura di Foggia che dalle ore 24:00 di Sabato 28 Ottobre alle 07:00 della Domenica 29 Ottobre sarà sospesa l’erogazione di energia elettrica nell’intera Città di Cerignola.

“Non appena ho ricevuto l’informazione mi sono precipitato a chiamare la direzione di Enel Distribuzione per manifestare il mio più totale dissenso – afferma il Sindaco di Cerignola Avv. Francesco Metta – giustificato dall’oggettivo disagio che si andrà a causare in città. Capisco le regioni che spingono l’Enel ad effettuare i lavori con una certa urgenza ma, al tempo stesso, ritengo molto lungo il lasso di tempo in cui mancherà l’energia elettrica in città. Sarebbe stato più idoneo eseguire i lavori in più date interropendo la fornitura in lassi di tempo meno lunghi. – Aggiunge il Sindaco – Ho anche interpellato la Prefettura manifestando le ragioni del mio disaccordo ma, purtroppo, vista l’improcrastinabilità e l’urgenza dei lavori che si eseguiranno si dovrà procedere con la sospensione dell’erogazione di energia elettrica. –conclude il Sindaco Metta – Chiedo a tutti i cittadini comprensione e pazienza nella consapevolezza che, a fronte di una nottata di disagi, saranno risolti una serie di problemi volti alla miglioria del sistema di erogazione di energia elettrica”.

Per maggiori dettagli si allega link della pagina facebook del Centro Operativo Comunale – Protezione Civile – Cerignola:

https://www.facebook.com/Centro-Operativo-Comunale-di-Protezione-Civile-Cerignola-FG-1639878679590972/

Questo slideshow richiede JavaScript.

CONDIVIDI