Primo turno infrasettimanale per il campionato di Serie B, con la Castellano Udas chiamata ad una trasferta insidiosa contro il Senigallia, che nel precedente turno di campionato ha sbancato il terreno del Giulianova per 74-84. I biancazzurri cercano di invertire la rotta dopo un inizio alquanto traumatico: con una condizione psicofisica non ottimale, puntano a cercare un riscatto più che doveroso per risollevarsi in classifica. Ne è consapevole Gigi Marinelli, che al nostro giornale sottolinea: «questa gara, unitamente al derby di domenica prossima contro San Severo sono due scontri difficili. Giochiamo in questa situazione e cercheremo di vincere». Gli avversari allenati da Stefano Foglietti puntano sul trio Tortù-Giampieri-Paparella per cercare di mettere in difficoltà i “cannibali”, i quali puntano al recupero di qualche elemento della rosa per sperare in una vittoria non impossibile lontano dalle mura amiche. Partita in programma alle 18, arbitrata da Grappasonno di Lanciano (CH) e Settepanella di Roseto degli Abruzzi (TE).

CONDIVIDI
  • Lo zodiaco

    Doppia trasferta Senigallia e San Severo? Si sprofonderà sempre più in basso, che peccato, sono riusciti a mandare tutto in frantumi!
    In soli 6 anni di storia si era creato qualcosa di splendido poi l’ego di qualcuno ha portato questa società ad essere destinata all’ultimo posto! Che Peccato!

    • Francesca

      Ti dispiace essere piu chiaro?’a cosa ti riferisci e a chi?

      • Lo zodiaco

        La situazione attuale è sotto gli occhi di tutti…. ultimo posto…. palazzetto semi vuoto…. giocatori mediocri….. e sponsor che scappano! Più chiaro di così!!!!
        Chi ha portato a tutto questo????? Buuuuu mah!
        Ma che avete i prosciutti agli occhi che non ve ne rendete conto???????

    • Figo

      si ma i soldi sono meno dello scorso anno come si fa in queste condizioni dai…..