Quarta giornata di campionato alle porte per la Fenice Volley di Mister Tauro; l’impegno è di quelli importanti per i ragazzi ofantini: trasferta a Lucera contro l’Asd Volleyball Lucera. L’Errico Tecnomaster.biz al momento sosta al secondo posto in classifica, a due lunghezze proprio dai Lucerini, allenati da un coach esperto della categoria come Giovanni Furno. La partita sarà di quelle tutte da vivere, uno scontro ai vertici della classifica che promette spettacolo, mentre prosegue a passo spedito la settimana di allenamenti e preparazione in vista del grande impegno.
 Le parole pre-gara, come di consueto, sono affidate a mister Tauro: “La partita di sabato è importante, ma vale esattamente 3 punti come tutte le altre gare. Siamo alla ricerca di stabilità e di continuità dal punto di vista dei risultati ma soprattutto delle prestazioni. Abbiamo disputato sin qui tre gare e la squadra non ha avuto cali dal punto di vista dei risultati, anzi, siamo migliorati. Il gioco espresso sabato scorso contro Ruffano ne è la dimostrazione. Lucera sul proprio campo è un avversario difficilissimo da affrontare, soprattutto perchè sono galvanizzati dal tris di vittorie consecutive. Ma noi siamo determinati e, se vogliamo raggiungere determinati obiettivi, il crocevia da affrontare è questo. Abbiamo giocatori abituati a questo genere di gare, dovremo essere perfetti.”
La carica e la consueta determinazione saranno i valori che guideranno la Fenice, anche secondo la dirigenza: “Bisognerà lottare, sappiamo che è un campo ostico, ma noi siamo La Fenice!” – annuncia il dirigente Luca Vitolazzo. Sabato prossimo si giocherà il primo vero big-match di questo campionato. Un sabato da vivere con passione e divertimento per tutto l’ambiente giallo-granata. 
Start dell’incontro: ore 18:00 – Palazzetto dello Sport di Lucera.
CONDIVIDI