Poco dopo le 16,00 attimi di confusione in via Venezia a Cerignola. Secondo le prime ricostruzioni un uomo, che avrebbe tentato un furto o una rapina ad un vicino esercizio, pare sia stato malmenato in strada a seguito del gesto. I presenti raccontano di aver visto il malvivente riverso per terra. E’ intervenuta la volante dei Carabinieri e l’ambulanza del 118. L’uomo è stato trasportato in manette all’Ospedale per ricevere le prime cure.

Non trapela nulla di più rispetto all’accaduto, se non la certezza dell’arresto dell’uomo. Adesso sono in corso le indagini degli inquirenti che stanno anche verificando la disponibilità di immagini video per poter ricostruire meglio i fatti. Ulteriori dettagli potrebbero essere diffusi nelle prossime ore.

5 COMMENTI

  1. FACCIAMO MASSIMA ATTENZIONE, COLLABORIAMO E AVVISIAMO CARABINIERI E POLIZIA. SOLO COSI’ POSSIAMO VIVERE UN PO MEGLIO A CERIGNOLA.

    • E’ quello che feci io tempo fa con i Carabinieri, i quali con delle scuse da film comico NON VOLLERO ASSOLUTAMENTE FARE NULLA . Il problema lo risolsi io “alla cerignolana” e poi sono intervenuti per fare del male a me e non ai delinquenti.

Comments are closed.