L’ultimo tiro di Marchetti nei secondi finali stavolta non entra, e per la Castellano Udas arriva una sconfitta ingiusta, soprattutto perché questa volta le condizioni per portare a casa i 2 punti c’erano. I biancazzurri di Gigi Marinelli contro Porto S.Elpidio sono stati davvero positivi, i “cannibali” offrono una bella prestazione con la difesa ben organizzata ed una fase di gioco che mette in seria difficoltà gli avversari. Marchigiani che si sono trovati spiazzati dall’esuberanza messo in campo dagli udassini, in tre superano la doppia cifra all’intervallo lungo (43-35): Tredici, Gambarota e Colonnelli. Gli ospiti si rifanno sotto in apertura della terza frazione con Piccone e Cernivani micidiali dalla distanza, recuperano lo svantaggio di 8 punti in un minuto, ma Gambarota effettua il controsorpasso per la Castellano Udas. Gli ofantini poi subiscono alla sirena della penultima frazione il nuovo sorpasso ospite, 53-57. Ultimi 10′ intensissimi, in cui il distacco biancazzurro è stato sempre di una lunghezza fino all’epilogo amaro, che deve essere digerito immediatamente. Mercoledì infatti si torna in campo per il turno infrasettimanale, con la trasferta di Ortona ko a Bisceglie 85-68.

CLASSIFICA GIRONE C ALL’UNDICESIMA GIORNATA

Allianz Pazienza Cestistica San Severo 22; Basket Recanati, Globo Campli, Malloni Bk Porto Sant’Elpidio 14; Goldengas Pallacanestro Senigallia, Olimpia Matera, Amatori Basket Pescara, Rossella Virtus Civitanova Marche, Teramo Basket 12; Giulianova Basket 85, Pallacanestro Frata Nardò 10; Di Pinto Panifici Bisceglie 8; Castellano Udas Cerignola, Sicoma Val di Ceppo Perugia, We’re Basket Ortona, Ristopro Fabriano 6.

CONDIVIDI
  • solo

    ma perché metta non commenta più il basket ?
    e nemmeno il ragazzino – generino lo fa ?
    e manco il nullafacente che passava il tempo ad insultare saracino ?

    forse perché l’udas fa ridere ? o piangere ?

    • UCCELLINO

      Ma perchè le vittorie sono poche devi sapere che si esaltano solo se vincono ma quando la staggione e negativa non possono esaltarsi da N B A

  • Lettore

    Vorrei capire chi è che scrive gli articoli per la testata sportiva del giornale, visto che non sono neanche firmati.
    La scorsa settimana erano stati riportati 3 atleti appartenenti alla squadra del Campli, come appartenenti alla malloni Porto Sant’elpideo, oggi l’articolo riporta che in tre superano la doppia cifra all’intervallo lungo; corretta l’analisi, ma errati i nomi. Non è Colonnelli ad essere andato in doppia cifra. Purtroppo per lui e per la squadra, ne realizzerà solo 5 di punti nell’arco di tutta la partita, ma è Marchetti che con una prestazione tra le sue migliori della attuale stagione ne realizzerà 20 al suono della sirena del 4/4.
    Occhio ai commenti, altrimenti non vale neanche la pena farne…

  • Lettore 2

    Scusate, ma ora vi svegliate??? che non ci sia assolutamente competenza in ambito cestistico all’udas è ormai noto da almeno due anni e mezzo, l’unica cosa che gli riesce bene è saper apparire quando le cose vanno bene, nelle difficoltà tutti spariscono con la coda tra le gambe.
    Ma la domanda è……… Ma gli stipendi vengono regolarmente pagati o no?????