More

    HomeNotiziePoliticaNoi con Salvini, iniziata l'azione politica del partito a Cerignola

    Noi con Salvini, iniziata l’azione politica del partito a Cerignola

    Pubblicato il

    È iniziata l’azione politica dei militanti di Noi con Salvini a Cerignola. Si parte con un duro “NO alla cittadinanza italiana che i governi di sinistra vogliono regalare in cambio di sostegno politico”. Queste le parole di Salvatore ZAMPARESE, coordinatore cittadino di NCS a Cerignola, al point di raccolta firme. Numerosi sono stati i simpatizzanti che hanno aderito alla chiamata dei salviniani. “Daremo un valido contributo con il nostro simbolo alle politiche in primavera, ma non solo”, ha detto Vito DICIOLLA, vice della segreteria cittadina, che ha poi disegnato gli scenari futuri alle prossime amministrative: “Siamo convinti che il vento stia cambiando. Sento molta fiducia verso di noi e tutto il centrodestra. Uniti porteremo a Cerignola un nuovo sindaco di destra espressione della politica e non, come oggi, del civismo ambiguo che guarda con simpatia al Pd di Emiliano”.

    Non è mancata una discussione durante l’incontro e il saluto delle altre forze politiche con Marco TROMBETTA di Forza Italia e Fabrizio TATARELLA della omonima fondazione. In molti hanno sollevato la drammatica situazione economica in cui versa la Capitanata e Cerignola. “Siamo strategici geograficamente, e attori primari nel distretto agroindustriale, ma non riusciamo a costruire leve adeguate per lo sviluppo. Ogni giorno veniamo fermati per strade da gente che ha perso il proprio lavoro. A loro abbiamo l’obbligo di dare risposte”. Questa la denuncia più pesante fatta da Agostino VASCIAVEO, membro del coordinamento NCS. “Ci vedrete sempre più spesso nelle strade con i cittadini e i loro problemi”, le parole di Franco MERAFINA, portavoce dei 5 reali siti di NCS. Prossimo appuntamento a Foggia e Manfredonia, sabato 19 dicembre, per la visita di SALVINI sui territori. Nel capoluogo provinciale sarà al Teatro Umberto Giordano alle ore 17:30 per poi trasferirsi nella città garganica in serata. Con questo invito ha concluso – la giornata di movimentismo tra la gente – la delegazione cerignolana NCS di Cerignola.

    52 COMMENTS

      • Certo a te interessa il pd o il vecchio pci per avero un posto al comune o alla sia.!! siete stati la rovina dell’Italia

        • Merafina portavoce ?? E di chi? Al limite può fare il portaborse così come lo faceva all ‘epoca della amministrazione Tatarella Fitto in cambio di permessi per organizzare la fiera della madonna di ripalta . Siete tutti dei piazzisti che saltate da un partito ad un altro senza una ideologia politica! Cercate una collocazione pur di continuare a fare i propri interessi!!!

      • prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    1. Che
      anche a Cerignola sarebbe nato il Movimento “Noi con Salvini” era nell’aria. La presenza ufficiale di detto Movimento, fa
      prefigurare una attività politica concorrenziale che potrà con ogni probabilità
      fare bene alla stessa Città. Spiace che
      il M5S , che a livello nazionale sarebbe persino la 1° forza politica,secondo indagini
      demoscopiche, non sia “VIVO” sul territorio locale. Auguro agli attivisti salviniani, buon lavoro.

      • …………………..se lo dice uno che canta “BANDIERA ROSSA” allora vuol dire che tutto é ok!!!!!

      • Buon lavoro di che ??? Ma che.lavoro mai potranno fare?? Perché esiste qalche partito politico che possa fare un buon lavoro per il paese?? Eppure la politica ci sta praticamente mettendo alla fame e qui continuo ancora a leggere “fate un buon lavoro”.Quando ci svegliamo? Quando??la politica ormai e morta

        • Caro Antonio, augurare ad una persona o ad un gruppo di persone che svolgono qualsiasi attività purchè lecita, credo sia segno di buona educazione. Lei suggerisce di svegliarci. Mi dica cosa intende per ” svegliarci”? Io le assicuro di essere sveglio , e molto anche.

        • Ciarello ignorante!!! Parla almeno italiano cavernicolo!!! Stai scrivendo in una testata di tutto rispetto!!! Iak!!! Metti la catalitica la prossima volta!!! Anzi spegni cellulari e pc e torna da dove sei venuto!

            • Scusami davvero. Dal cel non avevo capito. Scusa. Ma che colpa ne ho se què stan nu sac d pacc!!!

            • PAZZI DA MANICOMIO, GENTE MALATA, CREDULONI, C’ E’ DI TUTTO, POVERI A NOI!!!! SALVINI SALVA L’ ITALIA………….HANNO DECISO CHE DOBBIAMO SPARIRE, I NOSTRI POLITICI SONO DEI TRADITORI INFAMI.

            • Comunque ha ragione! Tu sei proprio grezzo PIU DIVERTITO DI TE altro che testate, ti porterei in Africa

            • Lei, constato con tristezza, sta proprio male, urge un ricovero nel reparto di neuro- psichiatria, sperando che possano fare miracoli.

            • Non ho mai avuto bisogno, la mia salute mentale e fisica é buona, tenuto conto che a 67 anni non sono più un ragazzino. Tu, invece, ne hai tanto bisogno, ci vuole un miracolo, un grande miracolo.

    2. Dei giovani che si presentano come “noi con salvini ” non dovrebbero svegliarsi?? Lei sa chi e salvini,oppure il m5 STALLE. Ecc ecc. Qui non stiamo parlando di essere educati,qui e un problema per il nostro futuro.spegnete la tv e accendete la mente….

    3. il signorino sara’ il 19 dicembre prima a foggia e in serata sul gargano, ma perchè a cerignola non viene ?
      Comunque trovo tutto cosi penoso.

      • LINO TU VUOI RENZI? MONTI? GENTILONI? D’ALEMA? SPIEGATI MEGLIO…………FAREMO DI TUTTO PER ACCONTENTARTI.

    4. Condivido gran parte delle idee del duo Salvini-Meloni meno quelle di Berlusconi, e mi rammarico del fatto che abbiano pur di arrivare a governare fatto con quest’ultimo una coalizione.
      Purtroppo che punta a governare non può far tutto da solo, e quindi deve obbligatoriamente affidarsi a ramificazioni locali sul territorio.
      A tal proposito le ramificazioni che ci riguardano da vicino non sono di mio gradimento, ho l’impressione che non siano mosse da vero spirito politico quanto da opportunismo.
      E’ chiaro che stiamo parlando di persone che sono vissute in politica e che di questa conoscono
      tutti i segreti…….
      Credo che vedendo costoro, l’ago del mio voto penda per i 5 stelle, purtroppo a qualcun dovrò pur votare, ma tranquillamente ne farei a meno poichè sono convinto che non serva a molto in quanto il sistema è incancrenito e solo un taglio netto, un’amputazione ,un’azzeramento in pratica una rivoluzione garantirebbe almeno i primi dieci anni governabili.
      Oggi è tutto compromesso, sono tutti in combutta per difendere i loro nefasti privilegi.
      Nessuno si è presentando dicendo che se fossero eletti garantirebbero:
      Stipendio fisso senza altre agevolazioni di € 5000,00 mensili con registrazione delle presenze
      in aula, pena decurtamento.
      In pensione come tutti gli altri, a partire da Monti e la Fornero.
      Impossibilità di cambiare casacca a meno di dimissioni e rielezione.
      Poche e semplici regole che cambierebbero la politica evitando questa affluenza di opportunisti
      ed incentivando invece l’avvicinamento alla politica per amor di patria, perchè ci si è dimenticati che la politica è una missione in favore del proprio amato popolo e non lo scempio a cui stiamo
      assistendo oggi, vedi invasione autorizzata per propri profitti a spese degli italiani e elargimento di soldi pubblici a proprio piacere senza rischiare alcuna pena, tanto con queste leggi ci rimette sempre il bravo italiano.
      Oggi la costituzione viene calpestata giornalmente.
      Apriamo gli occhi finchè possiamo ancora farlo che di democratica in italia è rimasto solo il nome, siamo in piena dittatura.

      • Egregio signore le questione condivisibili da lei poste non le troverà nel duo SALVINI Meloni. SALVINI è il segretario della lega che appena un mese fa a votato il referendum sulle autonomie del Veneto e Lombardia. Sa cosa significa ciò? Che queste regioni ricche e industrializzate intendono tenere sul loro territorio le tasse che pagano allo stato centrale e fare in modo che non vengano ridestribuite con le regioni del sud più povere. SALVINI è il segretario di quella lega che qui al nord usa slogan tipo “prima il nord” ma poi viene a chiedere voti al sud . SALVINI è il segretario di quella lega che investiva 60 milioni di euro di rimborsi elettorali in aquisti di diamanti. SALVINI è il segretario della lega che annovera fra i suoi politici Bossi che usava i soldi del finanziamento pubblico dei partiti per ristrutturare casa sua , pagare la laurea fasulla al figlio “così detto trota” mantenere i figli con belle auto e altro sempre con soldi nostri. SALVINI è il segretario di Boni vicepresidente della regione Lombardia era Formigoni che pago il matrimonio al ristorante della figlia spacciandola per una cena elettorale. SALVINI è il segretario della stessa lega che prendeva soldi dallo stato per finanziare il sindacato fasullo Sinpa . SALVINI è il segretario della lega di Cota che comprava le mutande verde con i soldi pubblici. Potrei continuare ancora ma mi fermo qui.Salvini da oltre ventAnni siede nel parlamento europeo prendendo lauti stipendi pagati da tutti noi per concludere nulla!!!!!! SALVINI vuole i voti della gente del sud per fare gli interessi del nord .E populista che sfrutta le paure della gente per i propri interessi. Come mai al sud si presenta con “Noi con Salvini” e al nord con il simbolo della lega?? Già questo dovrebbe far capire gli interessi suoi e del suo partito! Che bravo SALVINI il moralista e difensore dei poveri con uno stipendio da ventimila euro al mese!!!!

    5. Sono sicuro che tra i soggetti presenti in foto c’è qualcuno che non sa manco quanti denti ha in bocca!! hahahaah
      ioconsalvini fai già ridere così firmato!

        • E a te ti mettiamo sulla punta dell’albero al posto della stella, magari ti piace pure hahahaah

          • IO SONO OVER PESO POVERO IL MIO SALAME APPESO, SE NEL PRESEPE NON TI PIACE, NON ROMPERE IL C…. E STATTENE IN PACE, AL POSTO DELLA STELLA METTEREMO TE CARO IL MIO MORTADELLA, E SE TI FA MALE……..NON CI PENSARE, DOPOTUTTO E’ NATALE!

      • Invidi i denti perchè secondo me a te qualcuno invece te li ha già fatti saltare!!! Mettiti a vendere i CD! Senti a me!!!!

        • Una professione che poteri anche svolgere, di sicuro farei una figura migliore degli individui presenti in foto cui la parola politica non sa manco come si scrive ammesso che sappiano tenere la penna in mano!

          • Ma che dici ignorante!!! in quella foto ci sono laureati e diplomati, ridicolo!!! Secondo me tu vendi cd per strada!

            • Coi diplomi comprati pure il mio cane viene promosso!
              Secondo me tu vendi il viagra invece!

            • Bada a come parli che si rischiano querele. Una cosa é scrivere e un’altra é diffamare gratuitamente. Meglio chiuderla qui altrimenti la prossima cosa che ti devi comprare é la libertá. Purtroppo l’ignoranza ti governa! I titoli in Italia non si comprano CRETINO!

    6. Molti commenti sono inutili e “PUERILI”! , non sono pertinenti e non propongono idee politiche costruttive e significative. Sembrano più attacchi e beghe ad personam !

      • Esatto!!!!! Si sfogano qui, non hanno un c….o da fare!!!!! Idee nuove = 0
        Insulti = 100.000
        Caro Francesco la vuoi sapere una cosa????? Ca puzz avé na gocc!!!!!
        Scusa, insulto pure io, visto che mi trovo ed è gratis!!!!!e

        • Sarà pure gratis insultare ma ci vuole una cosa che purtroppo non avrai mai neanche pagando: IL CERVELLO!!! Anzi secondo me tizi come Lei vanno vestiti in marrone e puzzano pure!!! Commenti offensivi e privi di fondamento TUTTI!!! Fate politica voi? Leggete topolino!!!

          • Non vesto di marrone, sono in pensione, dopo 43 anni di lavoro, mi lavo tutti i giorni, non puzzo ed ho un cervello, non faccio politica, purtroppo subisco la politica di quelle persone come Lei che credono di sapere tutto. Le posso dare un consiglio? Spero Lei abiti ad un bel quinto o, magari, sesto piano, apra la finestra e si butti di sotto, staremo meglio tutti. U carruzzir nato nel 1956, prima vestivo di blu.

    Comments are closed.

    Ultimora

    Elezioni provinciali, il cerignolano Gerardo Valentino entra a Palazzo Dogana

    L'Ufficio Elettorale della Provincia di Foggia rende noto l'esito delle elezioni per il rinnovo...

    Colmatura buche, completati i primi interventi in zona Torricelli a Cerignola

    Sono stati completati i primi interventi del servizio di colmatura buche nel quartiere Torricelli,...

    Un derby appassionante va alla Pallavolo Cerignola al quinto set, Flv a testa alta

    Passione pura sugli spalti in un pala "Tatarella" gremito in ogni posto, due ore...

    Savino Zaba torna in teatro con lo spettacolo “Canto…anche se sono stonato”

    Torna al suo primo grande amore Savino Zaba, artista poliedrico che da anni si...

    Il maestro Vincenzo Di Savino autore dell’inno “Mira il tuo ciglio languido”

    Vincenzo Di Savino, compositore e direttore di bande musicali, nacque a Cerignola il 18...

    La Diocesi ha preparato un video sulla Settimana Santa a Cerignola

    La diocesi di Cerignola-Ascoli Satriano, con la collaborazione dello storico Studio fotografico Belviso e...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Elezioni provinciali, il cerignolano Gerardo Valentino entra a Palazzo Dogana

    L'Ufficio Elettorale della Provincia di Foggia rende noto l'esito delle elezioni per il rinnovo...

    Colmatura buche, completati i primi interventi in zona Torricelli a Cerignola

    Sono stati completati i primi interventi del servizio di colmatura buche nel quartiere Torricelli,...

    Un derby appassionante va alla Pallavolo Cerignola al quinto set, Flv a testa alta

    Passione pura sugli spalti in un pala "Tatarella" gremito in ogni posto, due ore...