L’Audace Cerignola ha messo a segno negli ultimi quindici giorni due importanti colpi di mercato nel settore offensivo, con l’ex-Modena Adriano Louzada e il ritorno di Nicola Loiodice. Due acquisti che di fatto hanno aperto il mercato gialloblu che si annuncia frizzante, anche se adesso serve rinforzare la squadra in mediana e sulla linea difensiva.

Sarebbe pronto ad arrivare alla corte del Presidente Nicola Grieco l’ex-Fidelis Andria Giacinto Allegrini (’89). Il difensore, che vanta una importante carriera tra i professionisti, ha già rescisso con i biancazzurri e si prepara a chiudere nelle prossime ore l’accordo con l’Audace.

Con lui potrebbe arrivare, oltre al terzino under Gennaro Donnarumma (’98) dalla Caseratana, un centrocampista con oltre 100 presenze tra i professionisti. Non tanti acquisti ma innesti mirati, aveva annunciato il massimo dirigente ofantino e così sarà. Intanto Teore Grimaldi lavora per blindare il proprio tesoretto under, i ragazzi sui quali il tecnico campano vuole scommettere per il prosieguo del campionato.

CONDIVIDI