New Age Multistore diventa maggiorenne e lo fa annunciando un evento speciale per l’intera città di Cerignola. L’outlet d’abbigliamento, con tute le migliori firme del settore, ha organizzato per sabato 23 dicembre 2017 la festa di compleanno, da trascorrere con tutti i più affezionati clienti, così come conferma il titolare Savino Dibisceglia«Sarà una serata speciale per tutti i nostri clienti ma anche per chi volesse venire a conoscere la grande famiglia New Age. Abbiamo fortemente voluto questo evento, anche grazie agli amici di una vita, con degustazione, musica, e cabaret. Ma preferisco non anticipare troppo e lasciare a tutti la sorpresa di una serata speciale».

E sarà davvero un sabato sera speciale, a partire dalle ore 18:00, perché grazie all’impegno dell’AD Management One di Antonio De Toma, sarà ospite clou il comico Mino Abbacuccio, direttamente dalla trasmissione televisiva Made in Sud, noto per alcuni dei suoi personaggi più seguiti, come “saluta titi” o il tatuatore “sbaglio”. Nato artisticamente nel 2001 come artista di strada, nel 2007 si avvicina al mondo del cabaret iniziando a frequentare i primi laboratori teatrali. Due anni più tardi approda al Laboratorio “Sipariando”, presso il Teatro Tam di Napoli, dove ancora oggi si esibisce. Nel 2010 entra a far parte del gruppo di Made in Sud e diventa subito uno dei protagonisti. 

Per tutti i clienti ci sarà un gradito omaggio, una sorpresa che il titolare non vuole annunciare, tantissime offerte e sconti, e alcune sfilate per apprezzare la qualità delle grandi firme che solo il multistore cerignolano sa offrire. In console, per animare l’intera kermesse, il dj Beppe De Toma, mentre, visto l’approssimarsi delle festività natalizie, sarà offerto panettone e prosecco per tutti i presenti. Non resta che fissare la data in agenda e partecipare alla grande festa di compleanno di una delle più longeve attività commerciali della città di Cerignola.

1 COMMENTO

Comments are closed.