Ancora calciomercato, ancora un acquisto in casa gialloblù. L’Audace Cerignola ha infatti ufficializzato l’acquisto di Stefano Maiorano, mediano classe ’86 di origini campane. Proveniente dal Messina, il calciatore vanta un’importante carriera cavallo tra serie C e D con le maglie di Sorrento, Juve Stabia, Ancona, Catanzaro, Taranto e Messina. Per lui oltre 300 presenze, delle quali più della metà nel terzo campionato professionistico italiano.

«L’arrivo di Maiorano a Cerignola è il segno di un forte impegno della società nel rafforzare in maniera mirata la squadra – ha detto il Ds gialloblù Gianluca Torma -. Non colpi ad effetto ma pedine mirate per puntellare un gruppo già ben strutturato». Soddisfatto dell’arrivo nella squadra del Presidente Nicola Grieco il centrocampista Stefano Maiorano che ha dichiarato: «ringrazio la società e il presidente per avermi voluto qui a Cerignola. Voglio far bene, offrire il mio contributo per questo scorcio di stagione e mettermi da subito a disposizione del mister».

Intanto è sempre calda la pista per Massimo Conti all’Audace Cerignola. Infatti, seppur manca l’ufficialità del Cerignola, sul sito del Gubbio Calcio è comparsa nella giornata di oggi una nota. «L’As Gubbio comunica che nella giornata odierna è stata perfezionata la cessione in prestito fino a giugno 2018, del centrocampista Massimo Conti classe 1998, all’Audace Cerignola, compagine militante nel campionato di serie D girone H». Una cessione in prestito che, da indiscrezioni, pare ancora non esser stata del tutto perfezionata.

  • Kriminal

    Confermato ! Anche Massimo CONTI all’AUDACE Cerignola , in prestito dal Gubbio.