Si entra nel vivo di questo campionato. Sabato, 13 gennaio 2018, la Errico Tecnomaster.biz affronterà una sfida importante contro l’Happy Casa Pallavolo Martina. Entrambe le compagini sono più che agguerrite: vincere la gara significherà qualificarsi per l’imminente Coppa Puglia. La compagine ofantina dovrà dare il meglio di se stessa per rimanere in vetta alla classifica e per consolidare questo primato. 
Si prospetta quindi un sabato pomeriggio di passione per i Diavoli Rossi, pronti ad ingaggiare un duello con l’Happy Casa Martina Franca, squadra in forte ascesa dopo i rinforzi dell’ultimo mese, per provare a scalare posizioni.
 Attualmente il Martina Franca occupa la quarta posizione in classifica, a sei lunghezze dai ragazzi di Tauro. 
Ci sarà bisogno di tutto il sostegno dei tifosi cerignolani per arginare i colpi di Lo Re e compagni ma, soprattutto, tutti si aspettano voglia di dar battaglia da parte dei Diavoli.
L’appuntamento è fissato per Sabato 13 Gennaio alle 18:00 (ora di inizio) al Pala Nando Di Leo. La dirigenza Fenice, attraverso le parole di A. Colagiacomo, afferma: “Abbiamo degli obiettivi stagionali, certamente uno di questi è entrare in Coppa Puglia e farlo da primi in classifica sarebbe il massimo dato che in questo modo avremmo il vantaggio di giocare a casa. Per raggiungere matematicamente questo obiettivo ci servono questi tre, fondamentali punti. I ragazzi stanno lavorando sodo per questo, così come tutto lo staff e la dirigenza. Siamo uniti verso un unico obiettivo!”. Tanto entusiasmo intorno all’ambiente Fenice. A fare da scudo contro cali di concentrazione ci pensa Mister Tauro, con la sua classica presentazione della gara: “Sappiamo bene cosa bisogna fare sabato. Nell’ultima gara abbiamo avuto un calo di concentrazione che certamente non ci possiamo permettere contro avversari esperti e di talento come quelli del Martina Franca. Testa e grinta e soprattutto pronti a dar battaglia. Chiediamo il supporto del magnifico pubblico cerignolano che in questi mesi ha reso il Nando Di Leo, una fortezza…la stagione è entrata nel vivo, ci sarà da divertirsi!”.
Un appuntamento dunque da non perdere quello di sabato, alle ore 18, durante il quale la società Fenice Volley ha previsto anche una lotteria gratuita per tutti gli spettatori, mettendo in palio due biglietti per la due giorni di Coppa Italia a Bari, in cui saranno impegnate le quattro squadre più importanti della SuperLega Italiana. Un motivo in più per essere al Pala Di Leo sabato!