Grande attesa per il big match della seconda giornata, girone di ritorno, per la Serie C Maschile di Volley. Al Pala Di Leo arriva la Pallavolo Molfetta (storica società pugliese, che negli ultimi anni ha calcato i parquet della serie A). La squadra allenata da Valente arriva con un distacco di quattro punti dai Diavoli Rossi allenati da Pino Tauro e sicuramente arriveranno a Cerignola per provare a strappare punti preziosissimi in chiave play-off.
 La Fenice Volley viene da dieci vittorie consecutive tra campionato e coppa Puglia, ed una sola sconfitta all’attivo, proprio contro Molfetta. La squadra capeggiata da Mennuni e Mitidieri vorrà sicuramente vendicare la sconfitta subita all’andata, che non è stata ancora digerita, soprattutto perchè arrivata al termine di una gara molto tesa e combattuta. 
Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una grande gara, sabato 10 Febbraio, con fischio iniziale alle 18:30, al Pala Di Leo di Cerignola.
Ci si aspetta un grande sostegno, come afferma nelle dichiarazioni pre-gara Mister Tauro: “Sarà una sfida complicata e combattuta. Veniamo da un filotto di vittorie, ma il distacco con le inseguitrici non è ancora marcato, quindi dobbiamo lottare e combattere per mantenere il primato in classifica. La società ha fatto grandi sforzi per portare la squadra a questo livello, è necessario vincere per mantenere la testa della classifica. Ce la metteremo tutta!”. Non ci resta dunque che aspettare sabato alle 18:30 per scoprire se i Diavoli Rossi di Cerignola sono pronti a vendicarsi.