Colpo di mercato in casa della Errico Tecnomaster.biz Cerignola. Alla corte di coach Pino Tauro arriva JONATHAN TOMA. L’opposto, 194 cm di potenza, classe ‘83, con una lunga e brillante carriera alle spalle.

Nelle sue ultime tre stagioni è stato protagonista nei campionati di B1 a Lagonegro, in B2 a Cerignola e a Taranto in C. «Sono molto contento di arrivare in una grande famiglia come la Fenice Volley – ha detto il neo acquisto -. Ho trovato un gruppo di ragazzi seri e determinati per far crescere questa società. Insieme ai miei compagni cercheremo in tutti i modi di raggiungere gli obiettivi della società».

Soddisfazione anche da parte del dirigente Francesco Derosa: «Siamo tutti contenti, dalla dirigenza, allo staff tecnico, fino agli sponsor. Aver riportato un giocatore come Jonathan a Cerignola significa offrire a Mister Tauro un’opzione tecnico-tattica in più. Stiamo inseguendo degli obiettivi importanti e questa nostra scelta ci permette di incrementare significativamente le probabilità di realizzazione di un sogno: la serie B. Diamo allora il benvenuto ufficiale a Jonathan o El Diablo, come la curva ti ha già battezzato».