E’ partito ufficialmente, sabato sera da Teatro ‘Mercadante’, il treno con esibizioni canore e musicali di vario tipo e il tutto contestualizzato alla destinazione che sarà inevitabilmente la “Summer School”.  Al termine di un commovente spettacolo che ha visto partecipi tutti i bambini della Cooperativa ‘SuperHando’, ci preme fare dei ringraziamenti importanti ai primi passeggeri di questo treno. 

Hanno risposto presente diversi soggetti provenienti da differenti realtà operative, a partire dal mondo imprenditoriale sino a giungere all’Amministrazione Comunale di Cerignola. Angelo Angiolino e sua moglie Claudia Granato che sin da subito hanno manifestato la reale intenzione di voler contribuire al progetto della “Summer School”, l’Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro che non ha esitato a voler scommette su questo ambizioso progetto. A partecipare inoltre alla realizzazione dell’intero evento di sabato sera sono state le suore dell’Istituto “Figlie di Maria Ausiliatrice” la “Mattyuw Style Animation” di Mattia Macchiarulo e Giuseppe Aucello nella vesti di fotografo, soltanto grazie al loro apporto è stato possibile mettere in scena l’intero spettacolo. 

I veri protagonisti della serata hanno entusiasmato il pubblico presente in sala e se in questo ci siamo riusciti perfettamente, sono stati gli attimi di commozione a darne la prova. Ma dietro le quinte, per tutto questo c’è stato un lavoro encomiabile da parte di tutti i nostri operatori e volontari che con dedizione e sacrificio hanno permesso di mettere in scena una esibizione senza precedenti.  Adesso lanciamo a voi tutti la sfida di crederci e di salire a bordo di questo treno, per permettere la realizzazione della “Summer School”. Noi siamo pronti ed il treno è già in partenza!