Le aspettative di un’intera piazza, quella ofantina, passano da domenica pomeriggio. Quando due compagini, quella di coach Tauro e quella salentina del Casarano, si sfideranno in quella che potrebbe essere una delle più belle gare di questa stagione. Tanta emozione in tutto l’ambiente dei Diavoli Rossi, dopo la disfatta di gara 1 a Casarano, con i leccesi bravi a imporsi per 3-0 sui ragazzi cerignolani. Domenica al Pala Di Leo sarà un’altra musica, con coach Tauro che sta lavorando molto sull’aspetto mentale dei propri uomini, chiamati a un’autentica impresa contro la forte squadra salentina.

L’appuntamento è fissato per domenica alle 18:00 al Palazzetto dello Sport di Cerignola, che si preannuncia rovente, cosa che giocherà a favore dei Diavoli, come preannuncia Tauro: “Con staff e dirigenza stiamo lavorando molto sull’aspetto mentale della squadra. Dobbiamo tenere mentalmente e non pensare alla sconfitta di Casarano. Sappiamo che stiamo affrontando una squadra di livello, ma non scordiamoci il cammino che ci ha portato fin qui. Sappiamo su cosa dobbiamo lavorare tatticamente per bloccare i nostri avversari e faremo di tutto per allungare a gara 3 questa prima finale playoff. Non molleremo di un centimetro”.

La voglia di vivere una domenica pomeriggio da protagonisti è tanta e la Fenice sembra pronta a tutto, come riferisce l’addetto alla comunicazione A. Colagiacomo: “Domenica il palazzetto sarà una bolgia e speriamo che quest’atmosfera sia positiva per i nostri ragazzi. Siamo tutti pronti a combattere al loro fianco. I tifosi, tantissimi, che ci hanno seguito a Casarano, per tutta la settimana hanno organizzato molte cose per la curva. La sfida è aperta e noi non ci tireremo indietro.” Dunque ci sono tutti i presupposti per un grande spettacolo, per due squadre che hanno dimostrato di valore l’accesso alla categoria superiore e che si daranno battaglia per raggiungerla. L’inizio del match è fissato per Domenica alle 18:00. Con questi presupposti è vietato mancare!