Un evento unico per Cerignola che ancora una volta, grazie a New Age Multistore di Savino Dibisceglia, in collaborazione con l’azienda di abbigliamento e moda Elodis Paris di Francesco Rubini, il supporto dell’ADMONE di Antonio Detoma e la Gelateria Perrucci, ospiterà mercoledì 6 giugno Eva Henger e Mercedesz Henger, fresche concorrenti dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi.

Le due madrine, rispettivamente mamma e figlia, sono i volti noti che pubblicizzano il marchio di abbigliamento e accessori per donne. A partire dalle ore 19.00, in via Toscana a Cerignola, sede delle grandi firme, sarà presentata la nuova collezione Spring Summer 2018. Tanti capi, con diversi sconti, che saranno svelati nella serata senza nessuna anticipazione.

Sono onorato perché Francesco tra oltre 150 punti vendita in Italia ha scelto proprio il mio – dichiara Dibisceglia a Lanotiziaweb.it -; sarà un evento unico nel suo genere e avremo la possibilità di applicare degli sconti mai visti prima. Non voglio anticipare nulla perché sarà una graditissima sorpresa per tutti i nostri clienti”.

Durante la kermesse, inoltre, sarà possibile degustare i gelati della gelateria Perrucci, mentre ad allietare musicalmente l’intero evento ci sarà il Dj set a cura di Peppe Detoma. Una data da fissare in calendario, quindi, per un evento in linea con la politica aziendale di New Age, sempre attenta alle novità e alle mode del momento.