Bitetto

Mentre sfuma l’indiscrezione che aveva visto Elio Di Toro (che non si svincolerà dal Foggia) prossimo all’accordo come Direttore Sportivo dell’Audace Cerignola, pare che la società ofantina sia sul punto di annunciare ufficialmente il nuovo tecnico, che per la stagione 2018/2019 sarà Dino Bitetto, già alla Cavese lo scorso anno. L’annuncio ufficiale, con relativa presentazione, potrebbe arrivare nella mattinata di lunedì 25.

Sul fronte dirigenziale invece, potrebbero essere alcune le pedine pronte a muoversi. Dalla direzione generale ad altre figure pare essere tutto in evoluzione; così com’è in divenire il possibile ritorno di un pilastro della rinascita dell’Audace: Luca Amoruso. L’ex calciatore cerignolano, secondo i ben informati, sarebbe pronto a tornare al fianco di Nicola Grieco, dopo le esperienze dei primi due anni di gestione del sodalizio gialloblu.

Intanto anche per il Ds sembra tutto fatto. Si tratta di uomo navigato della serie, con esperienze importanti anche in categorie superiori, che starebbe già lavorando per portare a Cerignola under di livello e calciatori fortemente di categoria. L’idea di puntare al vertice del campionato, nonostante il low profile del club nelle ultime settimane, non è mai tramontata.