notte-saldi

Dopo la conferenza stampa tenutasi ieri presso il bar Gorizia per introdurre l’evento “La Notte dei Saldi” il Sindaco di Cerignola e il Consigliere Comunale Vincenzo Specchio, delegato alle attività produttive, dichiarano quanto segue:

“Sto apprezzando con molta soddisfazione l’enorme lavoro messo in campo dal Consigliere Delegato alle attività produttive Vincenzo Specchio, dalla Associazione Nerverland rappresentata da Daniele Di Leo, sempre attivo per il bene della nostra Comunità, dalla azienda Tomacelli che sta dando ampia prova di professionalità e da tutti coloro che, per la realizzazione dell’evento “La Notte dei Saldi”, sono impegnati da molto tempo – sono le parole del sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta -. L’obiettivo di questa manifestazione è quello di creare opportunità per i nostri Commercianti, per le Nostre attività che nulla hanno da invidiare a quelle delle grandi organizzazioni. La Nostra Città, nella serata del 7 luglio, si trasformerà nella grande galleria commerciale capace di attrarre i nostri cittadini e quelli appartenenti ai Comuni limitrofi. Commercio, animazione, svago, eventi sono gli ingredienti che trasformano la nostra Città in punto di riferimento di Capitanata. Siamo sulla buona strada”.

“Abbiamo lavorato sodo perché si potesse tessere l’importante rete commerciale utile a lasciar veicolare il messaggio di apertura al territorio, impresa non di poco conto ma alla quale, con orgoglio, posso oggi affermare che è riuscita alla perfezione. Quando pensammo a questo grande evento avevamo due sole adesioni, il passaparola, il coinvolgimento, il passaggio di informazioni e, soprattutto, la presenza sul territorio hanno aumentato in modo esponenziale il numero di attività commerciali partecipanti – con queste parole il Consigliere Specchio entra nel pieno dell’argomento -. La notte dei Saldi” è l’evento organizzato dalle Attività Produttive del Comune di Cerignola, dall’Agenzia “Cerignola Produce”, dalla Associazione “Neverland” e dal contributo indispensabile della Azienda Tomacelli.

Siamo al secondo step operativo del programma del Distretto Urbano del Commercio. Siamo inoltrati in un cammino che porterà grandissimi benefici alla nostra Città. Sono certo che i cittadini apprezzeranno quanto progettato e messo in campo, la lunga serie di attività animative e musicali che arricchiranno la manifestazione che, sicuramente, segnerà l’inizio di una lunga serie di momenti volti a qualificare la nostra Città.Vi consiglio di consultare le brochure realizzate, che stiamo diffondendo ad ampio raggio, e godervi una serata all’insegna dello shopping e dello svago. Vi aspettiamo numerosi”.