fabri-fibra

Sarà FABRI FIBRA l’artista di punta dello Stornara SUMMER RAP 2018 il prossimo 13 luglio. Dopo il grande successo del tour autunnale nei più importanti club d’Italia, durante il quale l’artista ha presentato al pubblico “FENOMENO”, ultimo disco di inediti certificato doppio platino da Fimi/GfK Italia, a grande richiesta il rapper torna live con LE VACANZE TOUR.

Sarà l’occasione per saltare al ritmo di alcune delle più grandi hit di Fabri Fibra e cantare insieme a lui i successi dell’ultimo disco: “Fenomeno” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia), “Stavo pensando a te” (certificato doppio platino da Fimi/Gfk Italia) e “Pamplona” (feat. Thegiornalisti), quest’ultimo reduce da 4 certificazioni platino. Nel corso dei Wind Music Awards 2018, inoltre, il rapper ha ricevuto il Premio EarOne Airplay come artista #1 nella Classifica Airplay Radio Italiana.

Un evento, quello che si terrà a Stornara, che completa la lunga scia artistica che ha distinto il centro di Capitanata nel panorama Rap conferendogli l’appellativo di capitale pugliese del Rap; dopo J-Ax, Gue Pequeno, Shaggy e Ghali arriva FABRI FIBRA in quella che sarà l’unica data del tour al sud Italia. Ancora una volta l’ADMOne di Antonio De Toma si distingue per qualità degli artisti e imponenza degli eventi.

«Siamo fieri di quanto fatto e vogliamo continuare a regalare a questo territorio buona musica ed eventi di spessore – ha detto il Sindaco di Stornara Rocco Calamita -. Siamo fieri del percorso fatto, ma dobbiamo sempre crescere, è questo il compito di un buon amministratore, far crescere la propria comunità. Con Fabri Fibra aggiungiamo un tassello importante, ma non ci fermeremo qui. Dopo il 13 torneremo a lavoro per preparare già l’appuntamento successivo». Per ora l’appuntamento a cui non mancare è il 13 luglio, con uno degli artisti all’apice del successo, con FABRI FIBRA.