Le grandi idee, per poter crescere, necessitano del supporto della comunità (che non manca), ma anche di risorse economiche. Per questo l’APS OltreBabele, in vista della IX Edizione della Fiera del Libro – Cerignola, ha avviato una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Produzioni dal Basso, tramite la quale è possibile effettuare una donazione anche minima in maniera davvero semplice. Basta un click!

OltreBabele è una realtà giovane e dinamica formata da circa 20 soci under 30, con il sogno comune di far crescere la propria comunità attraverso la lettura e le idee che i libri mediano. Ogni anno, questo gruppo di volontari, organizza la Fiera del Libro, punto di riferimento per i lettori che possono vivere a 360 gradi la cultura nei tre giorni della kermesse, con stand vendita libri, presentazioni e incontri con gli autori, laboratori didattici, convegni, mostre, musica dal vivo, che quest’anno avrà luogo nelle date 21-22-23 settembre 2018 presso Palazzo Fornari, Cerignola (FG). Per il suo valore culturale, la manifestazione è stata omaggiata della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Adesso OltreBabele chiede a chi, come loro, ama la cultura e crede possa essere un’opportunità concreta di crescita, di dargli una mano nella realizzazione di questo festival. Un piccolo contributo può rappresentare per loro un grande supporto. La crescita di un progetto e delle idee può e deve partire dal basso, insieme, in modo condiviso, con la partecipazione attiva della comunità. I nomi di tutti i sostenitori saranno proiettati sulle mura del Palazzo che farà da cornice alla Fiera, per tutta la durata della stessa.

Scopri il Progetto a questo link:

http://sostieni.link/19051

Sostieni la Cultura, sostieni la Fiera del Libro – Cerignola!