E’ il quotidiano di Cerignola “lanotiziaweb.it” il media partner di Calici nel Borgo Antico – Nero di Troia Wine Fest 2018, la kermesse enogastronomica che quest’anno si terrà il prossimo 6 settembre nei giardini dell’Istituto Agrario di Cerignola. Il giornale online ofantino, fondato nel 2010 e primo per numero di lettori nel basso Tavoliere, sosterrà la manifestazione enogastronomica giunta alla sesta edizione, nella convinzione che la promozione del territorio e l’amore per esso passi anche da eventi come Calici, che bene hanno fatto a Cerignola.

«Abbiamo sposato appieno l’iniziativa de L’Agorà – ha detto il direttore de lanotiziaweb.it Vito Balzano -, convinti della bontà dell’evento e delle sue potenzialità. Lavoreremo al fianco dell’associazione per darne la massima diffusione e per migliorarne la riuscita aggiungendo il nostro piccolo contributo».

Lanotiziaweb.it per il comparto media e comunicazione, ma anche il city promoter Bordermind, gruppo a lavoro per la riscoperta di luoghi e di valori, la rigenerazione di identità locali e la generazione (o rigenerazione) del “talento a km0”.

«Per ragioni differenti e per le indubbie capacità e professionalità, ognuno nel proprio comparto, LANOTIZIAWEB.IT e BORDERMIND ci accompagneranno nella sesta edizione di Calici – ha detto la presidente de L’Agorà Roberta Marino -. Quest’anno saranno diverse le novità, dalla location in primis, fino ai partner organizzativi. Abbiamo voluto puntare su chi in questo territorio ci crede davvero. Sarà un’edizione piena di novità, che siamo certi sorprenderà tutti».