Savino Dibisceglia WTKA

L’annuncio in agosto, proprio sulle colonne de Lanotiziaweb.it, del nuovo traguardo raggiunto dalla Cerignola sportiva, col Maestro Savino Dibisceglia, 7^ Dan, selezionato come Tecnico della Nazionale WTKA nei prossimi mondiali di Massa Carrara.

Il 16 settembre scorso, il primo passo verso questa importantissima avventura, col raduno a Napoli in attesa dei primi allenamenti e delle preparazione per i mondiali in scena dal 31 ottobre al 4 novembre. Saranno 50 le federazioni internazionali che prenderanno parte alla kermesse che si preannuncia come uno degli eventi più importanti non solo su scala nazionale.

Grande soddisfazione da parte del plurimedagliato cerignolano, il quale ai nostri microfoni non nasconde una certa emozione per come si stia evolvendo la sua carriera da coach: «Sono stato selezionato come tecnico della nazionale italiana di WTKA per seguire i ragazzi nei prossimi mondiali, questo autunno, a Massa Carrara e questo rappresenta per me un attestato di stima oltre ogni aspettativa. Dopo la prima importante fase di Napoli, la scorsa settimana, adesso arriva la parte più complessa, ma anche più soddisfacente. Spero di portare in alto sempre il nome di Cerignola ma, adesso più che mai, ho la responsabilità di essere rappresentante dell’Italia intera».

Oltre agli impegni come allenatore della nazionale, prosegue sempre con grande successo la crescita, in termini numerici e di vittorie, per la famiglia Fighters Dibisceglia-Colucci. Con l’ausilio proprio di Domenico Colucci, il coach nazionale sta preparando 12 dei suoi migliori atleti, da diverso tempo nel giro della nazionale, pronti a partecipare proprio alla manifestazione di fine ottobre.

Questo slideshow richiede JavaScript.