L’Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro del Comune di Cerignola ha indetto un Avviso Pubblico per un corso di danza gratuito gestito dalla A.S.D. Accademia di Danza e Spettacolo “Scarpette Rosa” di Cerignola.

I requisiti stabiliti per potervi accedere sono:

  • età compresa tra i 4 e i 12 anni;
  • modello ISEE del nucleo familiare non superiore a € 3.000,00
  • un minore per nucleo familiare

*A parità di condizioni, verrà data la precedenza a nuclei familiari con il numero maggiore di fisgli fiscalmente a carico. I canditati in possesso dei requisiti sopra citati parteciperanno ad una selezione effettuata dagli insegnanti dell’Accademia di Danza e Spettacolo “Scarpette Rosa” per la valutazione fisico attitudinale. La scuola Scarpette Rosa offre la possibilità a n° 15 unità di frequentare gratuitamente tutte le lezioni previste nel proprio programma, a bambini e bambine, ragazzi e ragazze, che presentano attitudini motorie per la danza e che non abbiano, necessariamente un corso di danza precedente.

Tutti gli interessati a tale progetto dovranno presentare allo Sportello Welfare (Piano Terra Palazzo di Città), dal giorno 02 Ottobre al giorno 12 Ottobre, entro e non oltre le ore 12. I modelli di domanda sono reperibili presso lo Sportello del Welfare o sul sito istituzionale del Comune di Cerignola www.comune.cerignola.fg.it.