Ritorna anche quest’anno l’appuntamento con la rassegna di cabaret “L’importante è ridere”, ormai giunta alla sua XIII edizione, organizzata dall’AD Management di Antonio Detoma con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

Saranno quattro gli importanti appuntamenti previsti da calendario, che divertiranno il pubblico del Teatro Mercadante di Cerignola. Ad aprire la rassegna di cabaret, il 14 dicembre 2018 sarà Francesco Cicchella, comico, imitatore e musicista napoletano, volto noto del piccolo schermo, con lo spettacolo Mille voci accompagnato dalla band musicale. Ad allietare il periodo natalizio, invece, il 26 dicembre ci penserà l’amatissimo comico barese Uccio De Santis con il suo Show. Mentre, il 1 gennaio 2019, per il primo spettacolo del nuovo anno, salirà sul palco lo spumeggiante attore e comico napoletano Biagio Izzo con il suo spettacolo One man show. A concludere la rassegna, l’8 febbraio 2019 si esibiranno Ale & Franz, con lo spettacolo Nel nostro piccolo, il duo comico giunto alla ribalta negli anni 2000 con la partecipazione al programma televisivo Zelig.

Il successo delle passate edizioni, il cui palcoscenico ha visto calcare la scena, fra i tanti artisti del momento, come ad esempio, Pio & Amedeo, i comici di “Made in sud”, gli attori del Bagaglino, ha consolidato l’impegno dell’AD Management di offrire al pubblico cerignolano spettacoli di alto livello. Quest’anno, inoltre, ritornerà sul palco il poliedrico Rosario Didonna con RadioFour; proprio Didonna aveva inaugurato una bella stagione cabarettistica nella sua Cerignola e a distanza di anni ritornerà sul palco.

Non si escludono poi artisti a sorpresa che potrebbero, di fatto, “invadere” il palco durante le date prefissate. Tanti ingredienti, tante sorprese per una rassegna da ricordare.