Nadarevic Audace Cerignola

La S.S.D. Audace Cerignola comunica l’ingaggio dell’attaccante Enis Nadarevic (classe 1987). L’attaccante giunge dal Fasano, club militante nello stesso girone dei gialloblù, dopo aver collezionato in questo avvio di stagione 12 presenze e 5 reti. Nella passata annata il calciatore di nazionalità bosniaca ha indossato la maglia della Fidelis Andria e del Monopoli, l’anno prima, in serie C. A Cerignola, quindi, ritrova diversi ex compagni di squadra. Nadarevic vanta un passato importante in serie B dove ha militato sino a due stagioni fa vestendo le casacche di Novara, Trapani, Bari, Cesena e Varese. Per lui anche tre presenze in serie A col Genoa di Ballardini. Il suo debutto in Italia, in serie D, alla Sanvitese (dove ha militato per quattro anni consecutivi). Nella stagione 2009/2010 la consacrazione con ben 30 centri nella massima serie dilettantistica italiana, prima del passaggio nella cadetteria.

Esterno offensivo, mancino naturale che può essere impiegato anche a destra, fa del dribbling in velocità una delle sue qualità principali. Grande stazza e forza fisica con i suoi 184 cm di altezza per l’esperto jolly d’attacco.

Così il nuovo attaccante gialloblù dopo il suo approdo a Cerignola: “Sono felice di aver sposato il progetto del presidente Grieco. Arrivo a Cerignola con tanta voglia di far bene e di contribuire al raggiungimento degli obiettivi che la società si è prefissata in estate”.