Ancora una vittoria, ancora un trionfo meritatisimo, ancora un prestigioso riconoscimento per il pluricampione Angelo Volpe, del team Fighetrs Dibisceglia-Colucci di Cerignola, che sabato 15 dicembre ha conquistato il primo posto al Torneo Internazionale WKN a Roma, nell’Invicta Arena 25. Guidato dall’ottimo lavoro dei due maestri cerignolani, il giovane campione ha vinto per KO alla seconda ripresa: «Match vinto per ko – scrive sul proprio profilo facebook Volpe, ringrazio soprattutto i miei allenatori ed amici Domenico Colucci, Savino Dibisceglia, Antonio Lastella, Gabriel Ilie, Fabio Taratete, Angelo Tarateta, Stefano mazzilli, Antonio Troilo e al mio nutrizionista Luca Cicolella che è riuscito a farmi tagliare da 70kg a 65 kg». 

Soffisfazione anche da parte dei due coach ofantini. Savino Dibisceglia racconta la grande emozione, anche a distanza che ha provato guardando la diretta in attesa del verdetto: «Soffro nel non poter essere sempre fisicamente presente, anche se ero certo che sarebbe andato tutto bene perché Angelo è un ragazzo d’orio, un professionista esemplare. Poi con lui c’era il mio socio, il maestro Coluccci, che lo ha brillantemente supportato cme sempre. E’ questa anche la forza della nostra Fighters». 

Proprio Domenico Colucci, attraverso il proprio profilo facebook, non nasconde la grande soddisfazione: «Ennesima vittoria, siamo a 21… ben 14 di fila, un treno senza fermate, super the fox. Ringraziamo Riccardo Lecca per l’invito, il preparatore Luca Cicolella, senza di lui oggi tutto ciò non sarebbe stato possibile, e tutti i sostenitori… sempre ,mille grazie».  

Questo slideshow richiede JavaScript.