angelo-angiolino

La Società Usd Lavello è lieta di poter annunciare il rinforzo del team sportivo con l’arrivo del Dott. Angelo Angiolino, ex direttore generale dell’Audace Cerignola. Le caratteristiche professionali ed umane del Dott. Angiolino, la sua collaudata competenza ed esperienza in ambito calcistico, ne fanno una figura professionale di primissimo ordine, in grado di ottimizzare i rapporti tra le cariche societarie e lo staff tecnico.

A lui, infatti, sarà affidato l’incarico di Direttore Generale per coordinare, sotto il profilo tecnico e sportivo la Società ed il team, con i più ampi poteri ed in linea con le coordinate strategiche societarie. Tutta la famiglia Gialloverde da al Dott. Angiolino il benvenuto, garantendogli il massimo del supporto umano e professionale per il conseguimento degli obiettivi prefissati.

Angiolino ha ricoperto il ruolo di direttore generale già nella sua città all’Audace Cerignola. Anche nella breve parentesi ofantina il professionista cerignolano si era distinto per particolari doti professionali e umane, le stesse che porrà in essere nella vicina Lavello. «Sono lieto di questo incarico – ha detto contattato telefonicamente da questa redazione -. La serietà del progetto per l’USD Lavello, l’entusiasmo dell’ambiente e la professionalità dei tanti che già lavorano a Lavello sono stati lo stimolo per rimettermi in gioco. Ringrazio per la fiducia il presidente e l’intero staff dirigenziale». A Lavello ritroverà l’ex-tecnico dell’Audace Cerignola Massimo Gallo.