Dal 10 Maggio al 12 Maggio, presso il Pala Cicogna di Cerignola, si svolgerà la quarta edizione della Tattoo Convention “Tattooland 2019”. Ingresso libero dalle ore 12:00 alle ore 24:00 per osservare da vicino lo spettacolare mondo del Tatto in una splendida cornice ricca di musica e spettacoli dal vivo.

“Anche quest’anno, in collaborazione con Emiliano Cau e Gino Scuro, l’Amministrazione Comunale ha messo a disposizione strutture e risorse per la realizzazione della Convention “Tattooland 2019” a Cerignola presso il Pala Cicogna di Via Tiro a Segnospiega Vincenzo Erinnio, Consigliere Comunale delegato alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Cerignola – Abbiamo sposato da principio questo evento con l’idea di portare a Cerignola manifestazioni innovative e tali da rendere la nostra Città polo di attrazione. Avremo il piacere di ospitare nella nostra Città tantissima artisti provenienti da gran parte di Italia e altri artisti che ci raggiungeranno dall’estero. Ringrazio sentitamente gli organizzatori perché capaci di rendere la Convention Tattoland un evento atteso e rinomato grazie alla professionalità e all’apporto artistico che caratterizza la manifestazione”.

“Approfitto per ringraziare l’intera Amministrazione Comunale di Cerignola per aver creduto in questa iniziativa sin dalla prima edizione – dichiara Emiliano Cau in qualità di organizzatore della manifestazione – Nata come una piccola convention, nata senza grandi pretese, dopo anni di impegno, passione e professionalità oggi vanta la partecipazione di un numero considerevole di 70 artisti provenienti dal territorio italiano ed estero. Stiamo lavorando per raggiungere risultati eccellenti in termini di partecipazione, risultati entusiasmanti in termini di visite agli stand che caratterizzano la manifestazione artistica e questo sarà possibile grazie al supporto dell’Amministrazione Comunale fondamentale per il raggiungimento di livelli più elevati previsti per i prossimi anni.

Quest’anno, come negli altri anni, durante la tre giorni saranno proposti diversi spettacoli, l’11 Maggio avremo una spettacolo di basket freestyle acrobatico i cui atleti provengono da Verona, ci saranno esibizioni di arti marziali, spettacoli di pole dance, e contest di tatuaggiUna tre giorni, completamente gratuita per i visitatori che saremo onorati di ospitare, ricca di emozioni, professionalità e arte”.