Incidente poco dopo le 21.00 circa su via Tiroasegno a Cerignola, dove un gruppo di ragazzi è stato investito da una vettura. Non si conoscono ancora nel dettaglio la dinamica e le condizioni dei feriti.

Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri, oltre a due autoambulanze del 118. Aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.

Foto “L’Attacco”

Aggiornamento 22.30 – L’uomo a bordo dell’auto che ha investito i sei ragazzini si è presentato spontaneamente in Commissariato per denunciare quanto accaduto. Dalle prime indiscrezioni pare che lo stesso abbia dichiarato di non aver visto i ragazzini per via del buio fitto che caratterizza quella strada. Inoltre, le forze dell’ordine stanno procedendo con test tossicologico e alcol sullo stesso.

Intanto due dei sei ragazzini risultano feriti in modo più grave e sono stati trasferiti d’urgenza all’Ospedale di San Giovanni Rotondo (uno in elisoccorso dopo esser stato rianimato sul posto dai sanitari); un altro ferito a Foggia e uno a Barletta mentre gli altri due sono ricoverati presso il nosocomio di Cerignola.

Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale. Sul posto, oltre a diverse ambulanze, è stato richiesto anche l’intervento dei Vigili del Fuoco per illuminare l’area.