Vista la determina dirigenziale 61 dell’11.07.2019 con la quale si è provveduto ad approvare gli atti di gara relativi alla Richiesta di offerta per l’affidamento della gestione del Servizio di Assistenza specialistica all’Autonomia e alla Comunicazione per l’integrazione scolastica degli alunni con disabilità grave, comprensivo del servizio di trasporto, da espletarsi sul Portale degli Acquisti della P.A. (MEPA), il presidente dell’Ambito territoriale di Cerignola, Rino Pezzano, rende noto che si è provveduto alla pubblicazione del bando e relativi allegati. Gli stessi possono essere scaricati nell’area dedicata alla RdO n. 2355267 del Portale degli Acquisti della Pubblica Amministrazione.

Le domande dovranno essere complete di tutti i dati richiesti, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione, e pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 07.08.2019. Le domande presentate oltre la scadenza del termine sopra indicato saranno escluse dalla selezione. Ogni utile informazione potrà essere richiesta inviando una comunicazione sul Portale MEPA, nella sezione comunicazioni della RdO e presso l’Ufficio di Piano sito presso il Palazzo di Città – Piazza della Repubblica, 1 – Cerignola – tel. 0885/410276 – 0885/410279 – nei giorni di apertura al pubblico – e-mail: pianosocialedizona@comune.cerignola.fg.it