La Brio Lingerie Cerignola è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo con l’atleta Maria Di Candia, che vestirà la casacca fucsia anche nella stagione 2019-2020. Nativa di Manfredonia, classe 1992, la centrale darà il suo fondamentale contributo nel nuovo corso del sodalizio ofantino.

Dopo il rinnovo sul contratto, la giocatrice sipontina ha così dichiarato: «Sono molto felice di restare alla Pallavolo Cerignola e di poter dare il mio contributo anche in Serie C. Sono pronta per una stagione entusiasmante, vogliamo far bene».

La Brio Lingerie Cerignola è lieta di annunciare di aver rinnovato l’accordo con l’atleta Vanessa Nuovo, che vestirà la casacca fucsia anche nella stagione 2019-2020. Classe ’95, 190 cm, è cresciuta nel settore giovanile dell’ASEM Bari, società che ha lanciato la promettente centrale in Serie C a soli quindici anni.

Dopo il rinnovo sul contratto, la giocatrice barese ha così dichiarato: «Ho accettato con molto piacere la proposta della società, restare a Cerignola è una scommessa. Dobbiamo far dimenticare la sfortunata stagione appena trascorsa. Daremo il massimo per imporci in Serie C».