Pubblichiamo di seguito un comunicato stampa di Vincenzo Specchio, consigliere comunale della Lega, nel quale ringrazia i vertici del partito per la nomina a subcommissario cittadino della forza politica di centrodestra.

Accolgo con viva soddisfazione la nomina di sub commissario cittadino della Lega Puglia conferitami dal segretario regionale Lega Puglia On. Luigi D’Eramo e dal segretario provinciale Daniele Cusmai. Li ringrazio per la fiducia accordatami che mi spinge con maggior passione al lavoro per la riorganizzazione della Lega a Cerignola, dopo mesi di confusione e rallentamento del lavoro politico sul nostro territorio. Sono altresì soddisfatto per la scelta operata da Cusmai di tenere per sè il ruolo di commissario di Cerignola, in quanto ciò permette la presenza costante di un rappresentante politico provinciale nella realtà di Cerignola. Auguro buon lavoro al mio amico di viaggio Antonio Bonavita.

Come è nel mio stile, mi metterò a disposizione per portare avanti un progetto che si rafforzi sul territorio allargando il dialogo a tutte le forze politiche e quelle del civismo cittadino che si richiamano ai valori politici del Centro Destra, per organizzare una alternativa politica a questa amministrazione.