More

    HomeSportCalcioIl club Juventus "Gianni Agnelli" di Cerignola è ora "Doc"

    Il club Juventus “Gianni Agnelli” di Cerignola è ora “Doc”

    Pubblicato il

    Da circa un mese, il club Juventus “Gianni Agnelli” di Cerignola è diventato club “Doc”. Già nel 1984, si fondò il club “Boniperti”, nel quale nel 1993 ci fu una scissione che portò all’attuale denominazione: ieri, in un incontro per gli iscritti nella Sala conferenze di Palazzo di Città, sono stati presentati i programmi e le iniziative che si terranno di pari passo con l’avvio della nuova stagione sportiva. Il club è dotato di un Consiglio direttivo transitorio, in attesa delle elezioni effettive, che si terranno a gennaio: il presidente è Giuseppe Pugliese; presidente onorario l’avv. Rosario Marino; vicepresidente Pierfrancesco Castellano; contabile Roberto Pugliese; Responsabile relazioni esterne Arduino Palma; responsabili biglietti ed abbonamenti Giovanni Pugliese ed Arduino Palma; responsabile logistica Rino Bufano; responsabile dati della privacy Matteo Cicciotti. L’associazione, al momento, conta 108 soci, suddivisi in 35 soci sostenitori e 73 doc: l’obiettivo è incrementare la base degli iscritti, in modo tale da poter reperire una sede più idonea alle esigenze delle attività, spostandosi da quella attuale, sita in via Latina; per diventare soci sostenitori, basta versare un contributo annuo di 120 euro. Il riconoscimento a livello nazionale di club “doc” riveste una particolare importanza, in relazione alle agevolazioni ed ai vantaggi che ciò comporta: dal diritto di prelazione sui biglietti per assistere alle partite agli sconti sul merchandising bianconero, dalla riduzione del tagliando d’ingresso al museo della storia juventina alla possibilità di partecipare a meeting con i calciatori. Il club ha già garantito l’acquisto di tre abbonamenti per gli incontri casalinghi allo Juventus Stadium, più altri abbonamenti privati e si propone di stringere rapporti in sinergia con gli Juventus Club Doc di Ortanova, Trinitapoli e San Nicandro Garganico. Sono state illustrate anche le modalità di accesso allo stadio in occasione delle gare a Torino: è necessario possedere la tessera del tifoso, come da recenti normative, da scegliere in alternativa tra quella “Stadium” (al costo di 15 euro e dalla durata di tre anni) e la “Premium” (costo 50 euro); eventuali cambio di nominativo, in caso di impossibilità di recarsi per vedere i propri beniamini, saranno possibili solo con la proprietà delle tessere. In conclusione, c’è stato l’invito a sostenere la società in relazione agli ultimi avvenimenti (leggasi caso deferimento Conte e calciatori Bonucci e Pepe) e l’annuncio di una presenza di tifosi già in occasione della prima giornata di campionato, in programma il 25 agosto, quando i campioni d’Italia sfideranno il Parma.

    20 COMMENTS

    1. FORZA NAPOLI

      COME FARETE SENZA L’ALLENATORE?????

      COMUNQUE STATE TRANQUILLI RIUSCIRETE A TROVARE UN ALTRO CORROTTO.

      NE SONO SICURO.

      AUGURI PER IL PROSSIMO E SICURO SCUDETTO

      TANT V’ LA’CCATTO’T I PARTE’T

    2. Ma la presentazione l’avete fatta al comune? ma chi ste pur GIANNATIMP IN DA LA SOCETA’?

      • giovane a noi la politica non interessa!!!!!! abbiamo chiesto la sala conferenza come la può chiedere qualsiasi cittadino!!!!!

    3. Utilizzare Sala conferenze di Palazzo di Città per sta cosa vabbè che Antonio sindaco è juventino..ma la città credo che per più della metà è sportiva non juventina..ma quale è il senso di questa iniziativa?

    4. Per Tam Tam: Bravo adesso scopro che oltre ad essere cicognino Mettiano sei pure tifoso del Napoli. Ti voglio ricordare che abbiamo stravinto un campionato giocando bene tutte le partite, ti voglio ricordare che conte e’ stato colpito per omessa denuncia” sai cosa significa” quindi non ha manipolato nessuna partita, ti voglio ricordare che la juve e’ fuori da questa storia, ti voglio ricordare che l’Italia e’ arrivata in una finale europea con 6 juventini su 11 giocatori quindi immagina se non ci fossero stati, ti voglio ricordare che siamo campioni d’ITALIA………….! Una domanda per te: se domani ti rubassero la macchina e ti telefonano dicendoti di dargli 100 euro per la restituzione tu che faresti???? Non dirmi che li denunceresti e li faresti arrestare… Non siamo ipocriti gli daresti la 100 euro e ti riprenderesti l’auto giusto???? Mbe questa e’ omessa denuncia la stessa cosa che avrebbe fatto conte. Purtroppo si vive così anche se e’ giusto denunciare tutte le illegalità per un mondo migliore!!! Forza juve.

      • RISPONDO A GIUSEPPE: SE DAI 100 EURO PER FARTI RESTITUIRE LA MACCHINA IL REATO E’ FAVOREGGIAMENTO, E NON OMESSA DENUNCIA.
        PRIMA DIM PARLARE A CAPOCCHIA INFORMATI PRESSO UN LEGALE (SENZA OFFESA)

    5. Caro Giuseppe, ti sbagli per quanto riguarda il Cicognino, leggiti qualche commento precedente , noterai senza dubbio che sono abbastanza critico e obiettivo, quando ce ne stato bisogno ho criticato pure Metta.
      Pertanto, per quanto mi riguarda la Politica = CACCA.
      Certo alla luce di quello che stiamo vivendo a livello locale Metta è il male minore.
      QUEL PURTROPPO SI VIVE COSì???? NON MI PIACE!!!!
      Quando si dice di cambiare, bisogna veramente cambiare pagina, Ti rendi conto, anzi rendiamoci conto che in una Realtà come questa, questi signori già guadagnano fiori di milioni di €. grazie alla nostra stupidità.
      Non è per niente giusto!!!!!C’è gente che muore in miniera e con il rischio del licenziamento.

    6. Sono uno juventino nato, ma in un momento come questo di crisi economica, sociale e scandali calcistici non mi sembra opportuno parlare di formazioni di club juventini, e tanto meno far pubblicizzare con tanto di listino prezzi tale notizia, (Capisco che lanotiziaweb debba fare business, ma a tutto c’è una morale). Se avessi più tempo e soldi forse formerei un comitato a tutela dei cerignolani onesti. Merce rara ed in via di estinzione
      Faciamo e fate qualcosa di veramente importante. Queste sono solo cazzate di gente che ha tanti soldi in tasca e non ha un cazzo da fare.
      Forza Juve!!!

    7. A MORT LA IUVENZ,

      chissa’ perche’, prendono sempre juventini con le mani nel sacco?
      ndr. vedi Luciano Moggi e company.

      scio’t a rubbe’ a SAN PITR.

      TANT CH CAMBIE’

      A MORT LA IUVENZ

      E TUTT I IUVENTEIN.

    8. JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!!JUVE!!! VI FACCIAMO UN MAZZO COSI’ JUVE!!!JUVE!!!

    9. la nascita del club doc juve avrà anche obbiettivi futuri nel sociale date il tempo di cominciare e smettetela di criticare qualsiasi iniziativa si faccia a cerignola. prima di parlare accertatevi che il cervello sia connesso alla lingua!!!!!! D E M E N T I!!!!!!!

    10. rispondo ai deficenti antijuventini. vi rode parecchio il fatto che abbiamo vinto uno scudetto alla stragrande. non ce ne vogliate ma tra andata e ritorno nessuno è stato in grado di batterci. per tanto dovete mettervi un dito in bocca e tacere, l’altro dito sapete cosa fare.

    11. leggo tanti commenti idioti d gente che nulla sa e sparla! la juventus club doc ha pagato la sala conferenze cm previsto dai regolamenti comunali,qnd nessun favoritismo! Ai poveracci che vogliono solo offendere dico solo ROSICATEEEEEEEEEEEEE!!!

    12. FORZA JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Comments are closed.

    Ultimora

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    Altro su lanotiziaweb.it

    “Caravaggio, il portale per arrivare a Dio”: domani alla Chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola

    Domani 20 aprile, alle ore 19, la chiesa Santa Maria delle Grazie di Cerignola...

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...