More

    HomeNotizieCronacaCerignola, violenta rapina in casa: vittima un 46enne avvocato

    Cerignola, violenta rapina in casa: vittima un 46enne avvocato

    Pubblicato il

    È accaduto nella serata di ieri quando un avvocato di Cerignola, mentre rientrava a casa, pare sia stato aggredito da tre uomini con volto travisato e armati di pistola che lo hanno costretto a farli entrare in casa per saccheggiare ciò che c’era. L’uomo ha provato ad opporre resistenza e pare che per questa ragione sia stato anche violentemente picchiato sotto gli occhi attoniti e impauriti della moglie e del figlioletto. Ripresosi dallo choc l’avvocato ha allertato le forze dell’ordine e ha ricevuto anche i primi soccorsi dai sanitari del 118. I rapinatori sonno fuggiti a bordo di una Volvo C60, di proprietà del malcapitato, che poi hanno abbandonato nelle campagne alla periferia di Cerignola. Sul caso indagano le forze dell’ordine che stanno provando a ricostruire il tutto anche attraverso gli ultimi spostamenti della vittima.

    26 COMMENTS

    1. non c’è controllo del territorio. le forze dell’ordine dovrebbero essere più attivi nei confronti di certi personaggi cercando di pressarli di più. Le forze dell’ordine a volte fanno ottimi interventi ma spesso sono inattivi. alcuni poliziotti cerignolani dormono tranquillamente, dovrebbero essere più attivi

      • VERGOGNATI, se parli in questo modo sei sicuramente una mezza calzetta molto limitata ed invidiosa.Quelli come te sono peggio del peggio.

            • ma scusa perchè mia sorella carmela farebbe pena?come caxxo ti permetti?vorresti dire che gli avvocati siano tutti onesti?statti zitto,.cretino

          • Lo so Carmela che questa è la sola cosa che la tua piccola e mediocre mente possa elaborare durante la giornata. Non preoccuparti. Come te tanti.

            • ma perchè rosicate se si afferma gli avvocati siano cari e che spellano?ma come una persona non puo dire la sua?

      • Filippo..ricordati che esiste il Karma..scrivere una cosa così poco intelligente denota quanto tu possa essere veramente “piccolo”, al pari del nulla, insignificante.Rifletti e con umiltà scusati per quanto scritto.

    2. Mi fa veramente specie notare che nonostante le notevoli visualizzazioni della notizia, oltre 11.000, sono stati postati soltanto 3 commenti, di cui uno veramente cretino.
      Allora, è proprio vero quando si dice che siamo un paese di omertosi, quantomeno avremmo dovuto esprimere piena solidarietà nei confronti del giovane avvocato per quanto accaduto, ma probabilmente a Cerignola, ormai, non importa a nessuno battersi per vivere la normalità.
      Io però non voglio arrendermi!

      • 11500 visualizzazioni di gente che vuole solo sapere il fatto senza scrivere alcuna parola di condanna, solo per poter parlare criticare straparlare dare versioni passando al tritacarne persone sentimenti dolore. C’è. Gente a cui ha fatto anche piacere.Cerignola è questo, immondizia.

    3. Oggi verso le ore 12, in Via San Ferdinando,allagata d’acqua per la pioggia insistente, un deficiente, a bordo di auto a forte velocità, fregandosene altamente dell’acqua che faceva schizzare , bagnava letteralmente una vechietta che camminava sul marciapiede, tanto che la poveretta è stata soccorsa.Cosa centra con questa notizia della rapina…centra …centra…Inciviltà cronica.

    4. Si può sapere il nome dell’avvocato?
      Ho sentito diversi cognomi. L’ultimo che sarebbe il figlio di un noto costruttore.
      In ogni caso esprimo la mia vicinanza a lui e alla sua famiglia. Posso solo immaginare il terrore di quei momenti.

      • Ma a te interessa condannare il gesto o sapere il nome perché vuoi soddisfare la tua scellerata curiosità? In quest’ultimo caso VERGOGNATI!

        • Scusa ma sei impazzito??? Io chiedo il nome perchè da collega -se lo conosco- non esiterei a chiamarlo per esprimere il mio rammarico e vicinanza. Che scellerata e scellerata curiosità del cavolo ma che sei nel delirio più totale????

    5. MA SCUSATE!!!!! COSA C… C’ENTRA LA PROFESSIONE DI AVVOCATO CON QUELLO CHE È SUCCESSO?!?! MA VI RENDETE CONTO DI QUANTO SIETE PENOSI? LA MAMMA DEI DEFICIENTI È SEMPRE INCINTA!!! VERGOGNATEVI!!

    6. È INUTILE!! Anche dinanzi a certe brutture c’è gente che ha il coraggio di criticare e parlar male.NON CI SONO PAROLE PER COMMENTARE I POST DI QUESTE PERSONE, che magari ritiene di essere brava gente che esprime una opinione.L’animo umano è il posto più buoi che esiste nel mondo.

    7. A Cerignola non sei mai tranquillo : ti entrano in casa a rubare, o ti fanno l’agguato sotto casa, vai a Foggia e ti fermano sulla SS16 per rubarti l’auto, vai al palazzetto dello sport e non trovi più l’auto, le rapine in autogrill ogni giorno, in farmacia e nei negozi…. ma quando si deciderà il sindaco, il questore a chiedere lo stato di calamità criminale a Cerignola ?? Ma ci rendiamo conto di cosa succede??

      • si ma c e la crisi.bisogna dare 2 300 mila euro a famiglia per troncare la delinquenza altrimenti sara sempre peggio

    8. L’avvocato in questione è un mio carissimo amico ed oltre ad essere una persona molto a modo è anche una persona onesta.Purtroppo abitiamo in un paese di invidiosi e di gente che non essendosi realizzata per conto proprio butta m**** sul conto altrui.
      Spero che il tuo magnifico bambino è la tua gentilissima moglie non si siano spaventati tanto e soprattutto spero che a ciuffino questi quattro balordi che hanno tentato di fare questa cosa pezzi di m**** in assoluto grandissimi pezzi di m****!!!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...