More

    HomeNotizieCronacaSvaligiata nella notte una Gioielleria di Cerignola

    Svaligiata nella notte una Gioielleria di Cerignola

    Pubblicato il

    Brusco risveglio per i titolari di una nota gioielleria del centro cittadino di Cerignola. Nella notte appena trascorsa, infatti, una banda di rapinatori ha fatto irruzione portando via molti oggetti di valore, anelli e collanine varie. Erano le ore quattro del mattino circa quando, secondo una prima ricostruzione fornita dai Carabinieri intervenuti sul posto, tre persone con volto travisato sono giunti nei pressi dell’attività commerciale, la Gioielleria Tedeschi sita in pieno centro, in Corso Aldo Moro poco distante dal Comune, a bordo di una Fiat Punto, in seguito risultata rubata, armati di sega circolare e flex hanno tagliato la saracinesca e infranto le vetrate laterali dell’atrio con arnesi da scasso portando via tutta la merce esposta. L’azione criminosa, a detta delle forze dell’ordine che stanno visionando i filmati delle telecamere della gioielleria e di alcune attività circostanti, pare si sia svolta in appena un minuto; sul posto, infatti, i carabinieri sono arrivati pochi minuti dopo l’allarme ma ormai non c’era più nulla da fare. L’auto, infine, è stata rinvenuta poco distante nei pressi dell’ex Palazzo dell’Acquedotto. Ancora da quantificare il bottino della merce rubata. I proprietari hanno provveduto nella mattinata di oggi a ripristinare il locale per riaprire al pubblico.

    8 COMMENTS

    1. Non credo propio in un minuto questa è una fesseria,credo che alle 4 di mattino qualcuno in giro già c’è e che come al solito a visto e a taciuto un minuto per tagliare in quel modo la serranda poi spaccare i vetri doppi ed arraffare il tutto, per favore . Sono schifato carabinieri e polizia non sono in quantità sufficiente per la mole di delinquenza e di reati che vengono commessi in questa mia amata città. Per favore questore di foggia, commissariato di primo livello .Solidarietà piena per Stefania purtroppo stiamo nella stessa barca .

      • chiedo scusa per l’intromissione ma signor Roberto Grieco se deve lasciare dei commenti almeno scriva usando un minimo di correttezza nell’ortografia, è indecente che qualcuno scriva PROPIO anziché PROPRIO…e l’utilizzo dell’H NON È UN OPTIONAL! Grazie

        • hai dimostrato di essere più ignorante di chi non scrive correttamente perché magari non ha avuto la possibilità di studiare . . . pensiamo ai problemi seri della città e non all’ortografia !

        • Nn ho mai lasciato commenti su questo sito ma ho deciso di scrivere, in quanto mi ha fatto tanta paura leggere quanto scritto dal sig. Qualcuno.
          Ma come si fa a scrivere cretinate simili?
          Nn ho parole, solo tanta tristezza e pena (ovviamente) per il sig. Qualcuno.

      • Per qualcuno, mi dispiace per quella mancata h chiedo scusa. Per propio è un errore di battitura, sicuramente non ho la tua cultura ,ma tu sei povero di cervello una laurea ,un diploma non ti arroga il diritto di decidere se una persona può commentare o non commentare un fatto che è accaduto ad un amico .Grazie Dante per la difesa,evidentemente qualcuno riesce solo a correggere i commenti degli altri ma non riesce ad esprimere il PROPRIO parere.

        • Robè nu si curan. Ch screv fssarè stu Qualcuno o ghess u classk pnghon ca ste senz fè nind. Sicuramente uno col posto fisso ca non sò guadagnè la pagnott ogne iurn…

    2. Purtroppo è così. Fino a quando le leggi di questa nazione sono rivolti alla rieducazione dei criminali nn andiamo da nessuna parte.
      L’erba cattiva bisogna estirparla subito.

    3. Il 70-80% delle notizie di questo sito sono di cronaca su Cerignola. A questo punto mi domando: ma nessuno si ferma a riflettere sul tasso di criminalità che si respira? Tutti i candidati sindaco sono poi forti nel pubblicizzarsi con slogan da superparaculismo e demagogia tipo “tizio per il cambiamento” oppure “caio un volto nuovo” e ca**ate varie. Ma una volta diventati sindaci a parte eiaculare appresso a inaugurazioni e festeggiamenti di ogni tipo riesce qualcuno di voi a parlare e affrontare la criminalità a cerignola? E pensare che quando settimane fa hanno ucciso il tizio che sparò a taddone avrebbero dovuto proclamare il lutto cittadino! La morte della ribellione al crimine e invece??? Tutti zitti e andiamo avanti!

    Comments are closed.

    Ultimora

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...

    Cerignola, nuovo appuntamento informativo sul “Dopo di Noi”

    Si terrà giovedì 18 aprile 2024, alle ore 17, presso l’auletta conferenze del Comune...

    Raccolta rifiuti, Bonito: «Inammissibile scaricare sui cittadini le questioni aziendali di Tekra»

    Le inefficienze del servizio di raccolta dei rifiuti, particolarmente nelle aree più distanti dal...

    “Fumo Zero: un respiro di salute” per il futuro di Cerignola

    Venerdì 19 aprile alle 10:00, nell'Aula Consiliare di Palazzo di Città a Cerignola, un...

    Altro su lanotiziaweb.it

    Celestino Capolongo si dimette da consigliere comunale del Pd a Cerignola

    Questa mattina Celestino Capolongo, a cui il giudice ha revocato gli arresti domiciliari e...

    Pomodoro, Cia Capitanata: “Basta rinvii, ora l’intesa sul prezzo”

    “Sul pomodoro da industria, al Centro Sud occorre superare questa fase di stallo nelle...

    Di giorno avvocato, di notte scrittore: Vittorio Pelliccioni lancia il suo primo romanzo “La Stella di Niamh”

    Credere nei sogni e non arrendersi mai, la storia che ha portato l’avvocato Vittorio...