pub_728_90
Pubblicità
Sportweb

Nuntereggae+…la satira che trasmette direttamente da Orta Nova!

Pdl in crisi, a livello nazionale ma anche locale, mentre Orta Nova balza al centro della polemica politica cittadina. Buon divertimento con la satira che punge. Perchè a ‘leccare’ ci pensa già Vespa.

  • Marro sulla crisi Pdl: «Apprezzo Mario di Stefano e Romano D’Antonio, ma ci vuole un coordinatore unico». La scissione dell’atomo non ha funzionato.
  • Infinito botta e risposte Tatarella – Casarella: «Fli ad Orta Nova è passato dallo 0% al 7,1%, mentre il Pdl è sceso dal 30% all’8%». La risposta di Casarella: «Dopo la vittoria di Iaia Calvio, ad Orta Nova, che cominci il ridimensionamento di Fli». Si aggiunge il giovane futurista Dercole: «Ad Orta Nova non ci sentiamo minimamente sconfitti, anzi». E noi che, poveri illusi, abbiamo seguito gli esiti del voto a Napoli e Milano. Con Orta Nova a due passi…
  • Orta Nova nuovo centro nevralgico nello scacchiere nazionale. E dalle prime indiscrezioni sembra che la squadra di governo abbia pronta la prima richiesta: il trasferimento, ad Orta Nova, del Ministero degli Interni. Sembra che abbiano letto le dichiarazioni di un certo Di Stefano…
  • Comincia a farsi chiarezza in Consiglio Comunale. Gianni Ruocco, polemizzando con Metta, sbotta: «Non tu, ma Berardino Tonti era il mio candidato sindaco». Bene, ora resta da capire soltanto chi fosse il candidato del Pd.
  • Romano a difesa dei ‘burattini’. La maggioranza si sente più tranquilla.
  • Crolla Pompei: Bondi si dimette da Ministro della Cultura. Crolla Silvio alle elezioni: Bondi si dimette da coordinatore del partito. Crolla la vendita dei libri di poesie: Bondi quando cazzo ti dimetti da poeta ?
  • Le Pen su Carla Bruni: “E’ un incantevole ectoplasma”. Le Pen e Carla. Fino a poco tempo fa, un binomio perfetto.
  • Marro sulla crisi del pdl: “Dobbiamo tornare a fare i comizi”. Panico per Morano.
  • Balotelli beccato a Napoli assieme a due noti pregiudicati di Scampia. Lui si giustifica: “Non sapevo chi fossero”. Le congratulazioni di Scajola con l’attaccante.
  • Nel saggio di fine anno degli alunni dell’istituto di Lecce delle suore Marcelline, dedicato ai 150 anni dell’Unità d’Italia, c’é stato spazio anche per cantare ‘Faccetta nera’. Fascisti! Potevate limitarvi a non festeggiare il 25 aprile…
  • Yemen: governo vuole tregua, opposizione accetta. Il Pd fa proseliti.
  • Comincia a circolare la lista degli scrutatori per le prossime elezioni regionali. Per averla in anteprima basta fare una fotocopia.
  • Rumeno sorpreso mentre si masturbava davanti alla Marconi. Intervengono due agenti Digos, fuori servizio, ad evitare un linciaggio. Chissà ‘sti clandestini la smettono di ‘venire’.
il_segno
Oropoint_300_250
Ultimi Spazi
Cala la pasta

Ultim'ora

Rapina sulla A16 nella stazione di servizio Ofanto Nord

Rapina poco dopo le 19,00 presso l'Area di Servizio Ofanto Nord posizionato sull'Autostrada A16 Canosa-Napoli in direzione Napoli. I malviventi...

Conte: «4,3 miliardi ai Comuni e 400 milioni per chi non può fare la spesa»

«Sappiamo che ci sono tante persone che soffrono, c'è chi addirittura ha difficoltà a comprare generi alimentari. Ho firmato Dpcm e giriamo 4,3 miliardi...

Coronavirus a Cerignola, arriva l’ufficialità: 29 positivi ad oggi (di cui 5 deceduti). 135 in quarantena

Nella giornata di oggi la comunicazione ufficiale del C.O.C. circa i contagi nella città di Cerignola. «Il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale...

Coronavirus, oggi in Puglia sono 124 i casi, 1458 in tutto. In Capitanata 30 nuovi positivi

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi sabato...

Nessuna riapertura: l’Italia in blocco per altre due settimane?

Si va verso la conferma della chiusura totale e i divieti di spostamento per altre due settimane, valutando però la possibilità di concedere alcune...

SOSTIENI LANOTIZIAWEB.IT

LANOTIZIAWEB.IT è il tuo quotidiano, quello che leggi gratis da dieci anni. I giornalisti della Redazione in questo particolare periodo (#emergenzaCoronavirus) stanno lavorando giorno e notte per offrire un’informazione precisa, puntuale ed affidabile. Per supportarci oggi ti chiediamo (se puoi e vuoi) un piccolo contributo. Non è un abbonamento o una sponsorizzazione: sarà una semplice donazione. Grazie!

Dona Adesso

i più letti

Ancora 2 casi di Covid-19 a Cerignola. C’è anche il quinto decesso

Ancora 2 positivi al Coronavirus nella Città di Cerignola. Questo si apprende da fonti ospedaliere nella mattinata di oggi....

Cerignola, agenti di Polizia intervengono per salvare una donna colta da malore per strada

Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P. S. di Cerignola, nel corso di...

Compie 100 anni l’artista cerignolano Giuseppe Dalessandro

Compie oggi, 28 marzo 2020, cento anni l’iconico artista cerignolano Giuseppe Dalessandro. Pittore e scultore figurativo, autodidatta, Dalessandro ha...