Sportweb
Pubblicità
pub_728_90

Secondo appuntamento con “Nun te reggae +”, la rubrica più amata dai cerignolani

Settimana densa sia a livello nazionale che locale. Dal caso Ruby al concorso per vigili: buona lettura a chi all’allegria preferisce l’ironia.

– Rimandata la lapidazione di Sakineh. Ahmadinejad commenta così: «Per adesso ci mettiamo una pietra sopra».
– Michele Misseri rivela: «Sabrina ha ucciso Sarah». Sembrerebbe che il ruolo dell’orco sia limitato all’occultamento del cadavere. Va addirittura accertato se l’omicidio è avvenuto davvero in garage. Statti ‘mo a montare e a rimontare il plastico di Vespa.
– Il Forum delle associazioni familiari aveva parlato di “imbarazzo” per la presenza di Berlusconi alla Conferenza dopo la vicenda Ruby. Certo che questi il concetto di “famiglia allargata” non lo conoscono proprio.
– Nonostante gli ultimi contrasti Franco Metta è l’avvocato che ha scagionato Giannatempo. Svelata la strategia processuale poi risultata vincente. Si tratterebbe del “gratta e vinci”.
– Irregolarità nel concorso per l’assunzione dei vigili urbani. Ancora una volta Metta annuncia ricorsi. La sua si che è un’ opposizione sempre “vigile”.
– Susanna Camusso è la prima segretaria donna della Cgil. Giannatempo l’ha subito invitata a Cerignola, patria di Di Vittorio. Noi si che ce ne intendiamo di rappresentanza femminile nelle istituzioni.
– Furto all’Interporto. Giuseppe Civita insieme ad alcuni complici stava cercando di portare via cavi di rame. Dovrà pagare un risarcimento danni di 7mila euro a Ofanto Sviluppo. E poi dicono che ‘sta società non fa utili…
– La Cicogna annuncia: «Grandissima novità dal prossimo Consiglio. L’avv. Metta sarà in diretta su facebook per commentare i lavori del Consiglio». Serpeggiano indiscrezioni sulla prossima proposta dei cicognini: su F3 e Interporto televoto da casa.
– Caso censimento agricolo, l’assessore competente prende posizione: «Verificheremo l’iter e qualora ce ne fosse bisogno daremo adeguate spiegazioni». Eccolo trovato, il “palladino” della giustizia.
– Domenica 7 novembre si terrà la gara podistica intitolata “Corri Cerignola”. Neo laureati e giovani disoccupati sembra stiano preparando un’altra concomitante manifestazione. Titolo: “Corri da Cerignola”.

il_segno
Oropoint_300_250
Ultimi Spazi
Cala la pasta

Ultim'ora

Consegnati i primi buoni spesa. Quasi 1500 domande a Palazzo di Città

Consegnati a Cerignola i primi buoni spesa. Sono state moltissime le domande giunte in questi giorni, quasi 1500, e...

Puglia, sono 70 i positivi Covid di oggi. Nel foggiano 30 casi

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi martedì...

Aggiornamento Covid-19, finalmente non ci sono nuovi positivi oggi a Cerignola

La comunicazione ufficiale del Centro Operativo Comunale per oggi consegna dati confortanti. Come da comunicazione della Responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il...

Coronavirus, rischio contagi tra i sanitari. Al Tatarella nuovi sospetti in isolamento

Il rischio contagi tra i sanitari, con un modello organizzativo com'è quello adottato dalla Capitanata, è praticamente inevitabile. Dopo i contagi che hanno già...

Cercano di rubare in un asilo, tre arresti dei carabinieri a Cerignola

Tre giovani ragazzi di Cerignola sono stati arrestati alcuni giorni fa dai Carabinieri per tentato furto ai danni di un asilo privato situato nel...

SOSTIENI LANOTIZIAWEB.IT

LANOTIZIAWEB.IT è il tuo quotidiano, quello che leggi gratis da dieci anni. I giornalisti della Redazione in questo particolare periodo (#emergenzaCoronavirus) stanno lavorando giorno e notte per offrire un’informazione precisa, puntuale ed affidabile. Per supportarci oggi ti chiediamo (se puoi e vuoi) un piccolo contributo. Non è un abbonamento o una sponsorizzazione: sarà una semplice donazione. Grazie!

Dona Adesso

i più letti

VIDEO | Cerignola, troppa gente in giro. Tolleranza zero delle Forze dell’Ordine

C’è troppa gente in giro e diversi non rispettano il restate a casa. E’ lunedì mattina e, nonostante quanto...

Cercano di rubare in un asilo, tre arresti dei carabinieri a Cerignola

Tre giovani ragazzi di Cerignola sono stati arrestati alcuni giorni fa dai Carabinieri per tentato furto ai danni di...

Coronavirus, rischio contagi tra i sanitari. Al Tatarella nuovi sospetti in isolamento

Il rischio contagi tra i sanitari, con un modello organizzativo com'è quello adottato dalla Capitanata, è praticamente inevitabile. Dopo...